it
Rai Yoyo

Rai Yoyo

Rai Yoyo è un canale televisivo per bambini tematico italiano curato dalla struttura Rai Ragazzi della Rai.

Italy

TV guide - Saturday, 20/04/24

00:00
Lupo
Ippopolita è andata a svegliare Lupo e scopre che dorme ancora con il suo orsacchiotto. Meravigliata, spiega a Lupo che deve separarsene perché solo così potrà crescere e diventare un campione.
it
00:05
Barbapapà: Una grande famiglia felice
È Natale, e i barbabebè chiedono a Barbapapà il motivo per cui in questo periodo si addobba l'abete e si appendono le calze al camino. Barbapapà dice loro di aver fatto un viaggio, in passato, per porre a Babbo Natale queste domande.
it
00:15
Pablo
Pablo deve esibirsi in pubblico mentre disegna, ma ha paura. I suoi amici animali però trovano il modo di farglielo fare senza costringerlo a vedere il pubblico. E il risultato è straordinario.
it
00:30
Pablo
Pablo e sua cugina stanno disegnando insieme, ma quando Pablo pensa che Lorna abbia preso alcuni dei suoi colori, si arrabbia. Per fortuna, Topo riesce a ricordare cosa è successo davvero.
it
00:40
Leo e Tig
Sia le martore che il gruppo di amici di Leo e Tig si trovano a lottare contro la sete. Quando trovano un lago in cui dissetarsi, gli viene proibito di bere da colui che si è autoproclamato il padrone dello specchio d'acqua.
it
00:50
Leo e Tig
Il gruppo fa la conoscenza di Ntanda, un rinoceronte che vorrebbe giocare con loro. Purtroppo, la sua taglia le impedisce di trovare un gioco da fare con tutti loro. L'intervento di Tasman e delle martore rimette le cose a posto.
it
01:05
Leo e Tig
Leo, Tig e gli altri fanno la conoscenza di tre porcospini che come ringraziamento si esibiscono per loro. Tuttavia quando l'esibizione finisce, i tre spariscono con tutte le provviste e l'ancora della nave.
it
01:15
Moominvalley
La signora Fillifiocca sembra in grave pericolo di vita a causa di una spina incastrata nell'esofago. In vista del peggio Papà Moomin decide di farle vivere i suoi ultimi giorni al meglio, come mai ha fatto prima di allora.
it
01:40
La Melevisione
Il mondo incantato della Melevisione in compagnia degli amici del Fantabosco, con tante fiabe da vedere e amare.
it
02:05
Pablo
Zio John ha una scatola dei bottoni veramente interessante. Pablo e i suoi amici animali non riescono a resistere e si divertono ad aprire la scatola e lasciare che i bottoni condividano gli odori, le forme e i ricordi dei luoghi da cui provengono.
it
02:15
Pablo
La mamma di Pablo sta aspettando un pacco postale che non arriva. Così Pablo e i suoi amici vanno nel Mondo dell'Arte per ritrovarlo, scoprendo come funziona l'invio di lettere e pacchi.
it
02:25
Pablo
Pablo vuole giocare, ma scopre con tristezza che tutti i giocattoli del negozio si stanno preparando ad andare a dormire per la notte.
it
02:40
Brave Bunnies
Nella foresta innevata, i coniglietti trovano la loro strada bloccata. Mentre i genitori liberano la strada, Bop e Boo creano una grande palla di neve con il loro amico alce, Dwayne.
it
02:45
Brave Bunnies
Dwayne e i suoi genitori invitano la famiglia di Bop e Boo a festeggiare insieme l'anno nuovo, che loro chiamano anno di neve.
it
02:55
Brave Bunnies
Il bunnybus dei Brave Bunnies ha un guasto proprio in mezzo alla savana. Mentre il papà, la mamma e i babybunnies pensano a ripararlo, Bop e Boo vanno a giocare con Kit e il suo nuovo cronometro.
it
03:00
Brave Bunnies
Durante una visita nella giungla, Bop e Boo incontrano i loro amici scimmie, Chika e Chuka. La curiosità degli amici scimmia rende difficile giocare insieme.
it
03:10
Leo e Tig
Il gruppo accorre in aiuto di Spike, che è stato rinchiuso in una gabbia da Tasman. Tuttavia, questa è solo una trappola per farli cadere in una grossa buca e farsi consegnare Lilly.
it
03:20
Leo e Tig
Il vascello volante entra nel regno del padre di Lilly e finalmente i due possono riabbracciarsi. Tuttavia, il perfido Tasman ne approfitta per fuggire con la nave.
it
03:30
Leo e Tig
La costruzione della nuova nave volante è quasi ultimata e il gruppo si prepara per ripartire. Tuttavia, manca ancora una componente, ovvero la freccia guida che si trova sulla nave rubata da Tasman.
it
03:40
Molang
Molang e Piu Piu trovano un uovo nel cortile della loro fattoria e lo rimettono nel nido di gallina. Quando l'uovo si schiude ne esce un drago e la gallina lo adotta immediatamente.
it
03:45
Molang
Molang e Piu Piu desiderano diventare moschettieri alla corte del re. Piu Piu è troppo piccolo per essere ammesso, ma non lascia che questo particolare comprometta la sua determinazione.
it
03:50
Molang
Un mago lascia il castello e si dimentica di portare con sé il suo cappello magico. Molang e Piu Piu lo trovano e giocano agli apprendisti, con risultati imprevisti.
it
03:55
Molang
Dopo che un'onda li ha travolti, Molang e Piu Piu pensano di trovarsi bloccati su un'isola. Tuttavia grazie a un amico scoprono che in realtà si trovano nella pancia di una balena.
it
04:00
Molang
Durante la costruzione di una piramide per il faraone, Molang e Piu Piu trovano una lampada magica. Un genio appare e si offre di esaudire tre desideri, ma i due amici hanno richieste molto diverse.
it
04:05
Molang
Nella preistoria, Molang e Piu Piu fanno parte di una tribù molto civile e istruita. Tuttavia, vengono incaricati di andare a procurare del cibo, i due amici incontrano una tribù meno civilizzata.
it
04:10
Moominvalley
La signora Fillifiocca sembra in grave pericolo di vita a causa di una spina incastrata nell'esofago. In vista del peggio Papà Moomin decide di farle vivere i suoi ultimi giorni al meglio, come mai ha fatto prima di allora.
it
04:35
Peppa Pig
Nonno Pig accompagna Peppa e George al parco giochi, ma non riuscendo a capire bene le loro regole crea una serie di situazioni problematiche per tutti.
it
04:40
Peppa Pig
La piccola Goldie non sembra felice e si rifiuta di mangiare il suo cibo, così Peppa, George e Mamma Pig prendono un autobus insieme per accompagnarla dal veterinario.
it
04:45
Peppa Pig
Peppa e la sua famiglia visitano insieme il parco divertimenti per una giornata di svago, ma Mamma Pig si arrabbia quando le viene detto che vincere un premio è impossibile.
it
04:50
Peppa Pig
Peppa e i suoi amici imparano a contare mentre giocano durante le lezioni di Madame Gazzella, che è in grado di rendere divertente l'apprendimento per tutti i suoi alunni.
it
04:55
Peppa Pig
Durante una bella giornata di sole Peppa e la sua famiglia decidono di raggiungere il parco in macchina, ma scoprono che il Signor Toro ha chiuso la strada per dei lavori.
it
05:00
Shaun, vita da pecora
Shaun e il gregge preparano la pizza. Quando si sparge la voce che la pizza migliore è quella del Mossy Bottom Takeaway, Shaun e il gregge devono rendere il loro prodotto ancora migliore per attirare la clientela.
it
05:05
Shaun, vita da pecora
Il fastidioso fischio di Bitzer sta facendo infuriare i residenti di Mossy Farm. Quando il fischietto scompare, Shaun sospetta un furto e decide di trovare il colpevole, tra falsi indizi e false piste.
it
05:15
Shaun, vita da pecora
Il Fattore compra un paio di scarpe firmate. Mantenerle pulite durante lo svolgimento delle attività quotidiane di un agricoltore si rivela una sfida. Fortunatamente, Bitzer è in giro per aiutarlo a mantenerle immacolate.
it
05:20
Shaun, vita da pecora
Il Contadino cerca di superare la popolarità di Ben e Lexie con i suoi video virali. Tuttavia, non ottiene molto consenso in rete fino a quando Shaun e il gregge non decidono di aiutarlo.
it
05:25
Shaun, vita da pecora
Il Fattore è fuori forma, così Bitzer decide di incoraggiarlo a fare esercizio fisico procurandogli una cyclette improvvisata. La cyclette però si libera e si allontana, inseguita da Bitzer e la banda.
it
05:35
La Melevisione
Il mondo incantato della Melevisione in compagnia degli amici del Fantabosco, con tante fiabe da vedere e amare.
it
06:00
PJ Masks
La vendetta di Octobella contro Gekko raggiunge livelli inaspettati, mente Gattoboy e Gufetta costruiscono un nuovo veicolo destinato alla scoperta e all'esplorazione ambientale.
it
06:10
PJ Masks
La vendetta di Octobella contro Gekko raggiunge livelli inaspettati, mente Gattoboy e Gufetta costruiscono un nuovo veicolo destinato alla scoperta e all'esplorazione ambientale.
it
06:25
Topo Tip
Tip è al settimo cielo dopo aver vinto un pesciolino alla fiera del villaggio. Tuttavia, prendersi cura del nuovo amico non è facile, e il topolino si rende conto quanto sia importante chiedere aiuto quando se ne ha bisogno.
it
06:30
Topo Tip
Dopo una fiaba della mamma sul Signor No, Tip decide di essere un buon cucciolo e dire di sì a tutto per l'intera giornata. Tuttavia, il suo amico Jody gli fa capire che, ogni tanto, si può anche dire di no.
it
06:40
Topo Tip
Durante una caccia al tesoro, il topolino Tip preferisce fare tutto da solo. Dopo essere arrivato ultimo, crede che si tratti di sfortuna, ma poi capisce che avrebbe dovuto collaborare con i suoi compagni.
it
06:45
Topo Tip
Per Tip, Ciuffy e Offy è arrivato il tanto atteso momento del campeggio nel bosco insieme ai papà. Affascinati dalla storia che il dottor Codoni ha raccontato loro, i cuccioli però hanno un piano ben preciso.
it
06:55
Topo Tip
Non riuscendo a capire come faccia la mamma a sapere sempre tutto, Tip si convince che la magia debba entrarci qualcosa. Decide quindi di non mollarla un secondo per scoprire finalmente il suo segreto.
it
07:00
Bing
Bing e Sula si divertono a fare i giganti nel parco e giocano a calpestare le pozzanghere con i loro grandi stivali da pioggia. Più grandi e profonde sono le pozzanghere, maggiore è il divertimento.
it
07:10
Bing
Bing e Pando vogliono fare le bolle di sapone: Pando impara subito, ma Bing fa fatica. Dopo numerosi tentativi, Bing riesce a superare la frustrazione e a produrre delle bolle, ma in un modo tutto suo.
it
07:15
Bing
Bing e Sula sono entusiasti perché stanno per andare in piscina. Bing indossa i suoi occhialini da nuoto, Sula ha una palla e Flop ha il pranzo, ma quando arrivano non c'è acqua in piscina. Loro, però, non si perdono d'animo.
it
07:25
Bing
Mentre Bing si prepara ad andare a letto, Flop gli prepara un mantello con la sua coperta per poter volare come Hoppity. Tuttavia, senza rendersene conto, Bing ci fa la pipì sopra e deve trovare qualcos'altro su cui dormire.
it
07:30
Gli Acchiappagiochi
Gli Acchiappagiochi giungono su un pianeta bellissimo e ricoperto da fiori di svariate dimensioni, tra i quali ce sono anche alcuni dispettosi che attirano i malcapitati per poi risucchiarli.
it
07:40
Gli Acchiappagiochi
Gli Acchiappagiochi atterrano su un meraviglioso pianeta dove crescono gomitoli di lana al posto dei fiori, delle foglie e dei frutti. I bambini del posto sono simili a bombi lanosi e amano il 'gioco del fazzoletto'.
it
07:45
Gli Acchiappagiochi
Gli Achiappagiochi atterrano sul pianeta delle cose perse, dove si possono trovare oggetti di ogni tipo perché tutto quello che viene smarrito finisce proprio su quel pianeta.
it
07:55
Pinocchio and Friends
Il Grillo Parlante è agitato per il Gran Galà annuale dei grilli. Per aiutarlo, Freeda prepara una vecchia ricetta usata dai pirati per sciogliere la tensione prima degli arrembaggi, ma quando il Grillo la beve, perde la memoria.
it
08:05
Pinocchio and Friends
Oggi è la Giornata dell'onestà, l'unico giorno dell'anno in cui il Gatto e la Volpe si comportano onestamente, e hanno in mente tante attività per trascorrere una giornata serena. Pinocchio e Freeda li vedono passare tutti allegri.
it
08:20
Pip e Posy
Pip prova i pattini di Posy e si rivela un pattinatore molto più bravo della sua amica, che ben presto rinuncia a pattinare. Pip capisce che Posy è triste e gioca con lei nel recinto della sabbia, ma poi gli viene un'idea.
it
08:25
Pip e Posy
Pip e Posy trovano degli strumenti musicali e insieme si divertono a suonare. Anche Zac vuole unirsi a loro e suonare un tamburo, ma il risultato è disastroso, perché Zac non riesce ad andare a tempo e suona in modo assordante.
it
08:30
Pip e Posy
Pip costruisce una maschera da drago e la indossa per giocare con gli amici. Posy deve fare la prigioniera, ma mentre tutti gli altri si divertono lottando contro il drago per liberarla. Lei si annoia, così decide di evadere.
it
08:40
Bluey
Bluey e Bingo vogliono giocare al ristorante con il nonno, ma le cose sono un pò cambiate rispetto ai suoi tempi. Dovrà usare un'app per ordinare il cibo.
it
08:45
Bluey
Le bambine giocano alla caffetteria, in modo che Bingo possa mangiare la meringa, ma lo chef papà sembra non riuscire mai ad eseguire l'ordine nel modo giusto. Quando Bluey lo licenzia, papà apre una caffetteria concorrente accanto.
it
08:55
Bluey
Quando una forte pioggia estiva si abbatte sulla casa degli Heeler, Bluey è determinato ad arginare l'acqua nel cortile anteriore, mentre la mamma cerca di fermare il suo costante trascinamento di fango in casa.
it
09:00
Bluey
Bluey e Bingo preparano pizze di fango e le consegnano agli adulti, ma la ruota della loro macchina a pedali continua a cadere.
it
09:10
I Ronfi
Tre Ronfi, inseguiti da Lupo, si gettano in un laghetto: ne riemergono trasformati in mostri! Lupo dapprima si spaventa, ma poi scopre il trucchetto che li ha resi così mostruosi… Così, decide di attuare un nuovo piano.
it
09:20
I Ronfi
Un Ronfo sonnambulo si trasforma in un campione di arti marziali (solo quando dorme!). Lupo tenta di catturarlo, ma finisce male...
it
09:25
I Ronfi
Una luce inquietante e misteriosa si aggira per il bosco: che paura! Panda e i Ronfi scoprono che non si tratta di un fantasma, bensì di un Ronfo che brilla al buio. Di giorno, però, il suo strano colore desta i sospetti di Panda...
it
09:35
Momonsters
Hans, un bambino svizzero di 5 anni, racconta ai Momonsters cosa gli piace di più al mondo, i cupcake. I Momonsters decidono di imparare a cucinare e decorare i cupcake, ma i dolcetti spariscono uno dopo l'altro.
it
09:40
Momonsters
Emily, una bambina irlandese di 6 anni, spiega ai Momonsters che la cosa che preferisce al mondo è la magia. I Momonsters proveranno a fare dei trucchi di magia. Devono solo far sparire qualcosa con la bacchetta magica.
it
09:50
Momonsters
Lucas, un bambino italiano di 5 anni, racconta ai Momonsters che la cosa che preferisce al mondo è giocare a fuochino fuochino. I Momonsters imparano a giocare questo gioco, ma sembra che Hoho abbia nascosto troppo bene la palla.
it
09:55
Peppa Pig
Per festeggiare il compleanno di Nonno Pig, Peppa e George entrano in un ristorante per la prima volta nella loro vita. Lì si divertono a ordinare diversi tipi di piatti dal cameriere.
it
10:00
Peppa Pig
Per festeggiare il compleanno di Nonno Pig, Peppa e George entrano in un ristorante per la prima volta nella loro vita. Lì si divertono a ordinare diversi tipi di piatti dal cameriere.
it
10:05
Peppa Pig
Per festeggiare il compleanno di Nonno Pig, Peppa e George entrano in un ristorante per la prima volta nella loro vita. Lì si divertono a ordinare diversi tipi di piatti dal cameriere.
it
10:15
Let's Go Pocoyo
Pocoyo trova una scatola piena di strumenti musicali. Quando impara a usarli, chiama i suoi amici per formare insieme a loro un gruppo rock. All'inizio non va bene, ma poi le cose migliorano.
it
10:20
Let's Go Pocoyo
Pocoyo, Pato ed Elly vanno a fare un picnic. Tuttavia, i panini che avevano nel cestino, improvvisamente, iniziano a muoversi da soli e scappano. I tre amici li inseguono e, infine, li catturano.
it
10:25
Bing
Bing si diverte molto a scegliere il regalo perfetto per Sula. È elettrizzato e non vede l'ora che venga scartato, ma quando arriva il momento di consegnarlo decide di tenerlo per sé.
it
10:35
Bing
Bing vuole provare l'hula hoop di Coco, ma si rivela molto più difficile di quanto sembri. Proprio mentre Bing sta imparando a farlo ruotare. l'hula hoop si rompe.
it
10:40
Bing
Bing e Sula si divertono a fare i giganti nel parco e giocano a calpestare le pozzanghere con i loro grandi stivali da pioggia. Più grandi e profonde sono le pozzanghere, maggiore è il divertimento.
it
10:50
Bing
Bing e Pando vogliono fare le bolle di sapone: Pando impara subito, ma Bing fa fatica. Dopo numerosi tentativi, Bing riesce a superare la frustrazione e a produrre delle bolle, ma in un modo tutto suo.
it
11:00
Perché no?
Antonio e Margherita senza farlo apposta danneggiano la piantina rampicante di Alice. i due bambini vorrebbero aggiustare la piantina come si fa con un oggetto rotto.
it
11:05
44 gatti
Dopo aver fatto indigestione di croccantini, i Buffycats vivono un incredibile sogno a occhi aperti: oltrepassando uno specchio della casa, giungono nel Mondo al Contrario, un luogo speciale in cui tutto funziona al rovescio.
it
11:15
44 gatti
Con le torte gelato che ha preparato, Cream organizza un gioco molto originale: lo Scacco Gatto. I Buffycats sono entusiasti di partecipare, ma i tre dispettosi Boss, Blister e Scab, che hanno sentito tutto di nascosto, entrano in scena.
it
11:25
Il cercasuoni
Il Cercasuoni si reca in un fienile dove trova lo strumento musicale più bello da registrare, capace di emozionare con gli incredibili suoni prodotti dalle sue corde.
it
11:35
Il cercasuoni
Il Cercasuoni prende la sua barca e pagaia tranquillamente, osservando la natura. Mentre viaggia, passa il tempo suonando l'ukulele, ma presto il fiume inizia a scorrere sempre più velocemente.
it
11:40
Il piccolo principe e i suoi amici
Sekou ha preso in prestito il microscopio della classe, ma lo ha rotto e non si assume la responsabilità di ciò che ha fatto. Charlotte è però turbata da quel che è successo e decide di provare a farlo riparare.
it
11:50
Il piccolo principe e i suoi amici
A scuola, Elijah tiene il broncio di fronte alla sua piccola scultura. Poiché non assomiglia affatto al suo modello, Elia pensa che sia brutta. Il Piccolo Principe decide di andare a trovare la grande pittrice di stelle per avere il suo parere.
it
12:05
Le canzoni di Masha
Guardiamo come Orso trasforma la sua vita quando compare un genio della lampada disposto ad esaudire i suoi sogni più nascosti.
it
12:10
Le canzoni di Masha
Masha trova un reperto insolito e decide di consegnarlo al museo. Ma, per farlo, dovrebbe andare nella culla della civiltà europea: la Grecia.
it
12:15
Gateway 66
La professoressa Teodori riesce finalmente a comunicare con Anna e Gabriele. I ragazzi decidono di continuare a seguire gli indizi del percorso della professoressa. Durante la ricerca si trovano in Europa, sulle Alpi, 4 mila anni fa.
it
12:20
Gateway 66
Siamo in Europa nell'epoca contemporanea. Anna, Gabriele e Marco sono diventati minuscoli. Mentre studiano il fenomeno dell'impollinazione, il professor Drago progetta di costruire biologicamente l'impollinatore perfetto.
it
12:30
I puffi
Triste perché non considerato da Puffetta, Forzuto attribuisce la colpa a se stesso e si chiede che cos'abbia che non va.
it
12:40
I puffi
I Puffi sono esasperati! Nessuno vuole cambiare il pannolino del piccolo Baby Puffo.
it
12:55
Nina & Olga
Nina adora le storie che parlano di regine. Tanto da voler diventare… Regina per un giorno. Teo, Olga e Bigio sono disposti ad assecondarla, anche se sarà meno piacevole e divertente del previsto.
it
13:00
Nina & Olga
Teo sta per andare a dormire nella casa di suo papà e della sua compagna. È ansioso di vedere finalmente la nuova cameretta, ma allo stesso tempo si sente agitato, travolto da un mix di emozioni mentre si prepara per questa nuova esperienza.
it
13:10
Nina & Olga
Le Stellose, guidate da Sonia, si preparano per una prestigiosa esibizione in uno spettacolo stellare. Tuttavia, un imprevisto sconvolge i piani quando Sonia si ritrova impossibilitata a ballare insieme alle sue compagne.
it
13:15
Bluey
Bluey e Bingo vogliono giocare al ristorante con il nonno, ma le cose sono un pò cambiate rispetto ai suoi tempi. Dovrà usare un'app per ordinare il cibo.
it
13:25
Bluey
Le bambine giocano alla caffetteria, in modo che Bingo possa mangiare la meringa, ma lo chef papà sembra non riuscire mai ad eseguire l'ordine nel modo giusto. Quando Bluey lo licenzia, papà apre una caffetteria concorrente accanto.
it
13:30
Bluey
Quando una forte pioggia estiva si abbatte sulla casa degli Heeler, Bluey è determinato ad arginare l'acqua nel cortile anteriore, mentre la mamma cerca di fermare il suo costante trascinamento di fango in casa.
it
13:40
Bluey
Bluey e Bingo preparano pizze di fango e le consegnano agli adulti, ma la ruota della loro macchina a pedali continua a cadere.
it
13:45
Milo
Il coraggioso trio si unisce a Heidi per cercare alcuni fossili di dinosauro. In seguito il gruppo deve ricostruire un dinosauro guardando un'immagine del passato, mentre Lofty fa una scoperta molto importante.
it
13:55
Milo
La signora Sweep deve fare delle potature urgenti per Dama Dolores, così Milo, Lofty e Lark si incaricano di preparare il parco per un concorso. Tuttavia, perdono il piano che avrebbero dovuto seguire, e provocano scompiglio.
it
14:10
Grisù
Il regista Ratatino sta girando un servizio sui vigili del fuoco, ma si sloga il polso. Grisù allora accetta la missione di fare il cameraman per Ratatino.
it
14:20
Grisù
Quando il signor Guellec perde tutti i suoi semi di ananas selvatico in un incendio, Grisù decide di andare nella giungla con la dottoressa Natureza per procurarsene altri e salvare la coltivazione del signor Guellec.
it
14:35
Topo Tip
Tip è proprio di cattivo umore. E quel che è peggio, il suo cattivo umore sembra contagiare chiunque gli stia vicino, prima Tippy, a colazione, poi i suoi compagni all'asilo.
it
14:45
Topo Tip
A Tip non piace affatto l'inverno. Per fargli cambiare idea, i nonni decidono di portarlo a scoprire le bellezze del Signor Inverno. I ghiaccioli, lo stagno gelato e l'aria fresca hanno qualcosa di magico.
it
14:50
Topo Tip
Per essere certo di vincere, ad un gioco all'asilo che ha in palio delle biglie, Tip decide di fare squadra con Billy. Con questa scelta, però, ferisce i sentimenti di Jody, il suo migliore amico.
it
15:00
Le avventure di Paddington
Accanto alla famiglia Brown si sono trasferite Yasmin e sua figlia Toq, una bambina che ama raccontare storie incredibili; Paddington, Jonathan e Judy decidono di creare un giornale.
it
15:20
Pablo
Pablo decide di andare a correre in una giornata calda e soleggiata, ma dopo un po' di tempo gli viene il mal di testa. Pablo e gli animali si chiedono cosa stia succedendo e scoprono un vulcano.
it
15:30
Pablo
Pablo viene sopraffatto da tutti i diversi formati di pasta che lo chiamano. Finisce così per perdersi nel paese della pasta, faticando a scegliere quale portare a casa.
it
15:45
Fumbleland
Nella classe di Mrs Spelling, Sky commette un errore di ortografia: aggiunge una R nello scrivere la parola 'ice cube', cubetto di ghiaccio. Nasce così il Fumble del Cubetto di Riso: Rice cube.
it
15:50
Fumbleland
Sky commette un errore di ortografia e mette una I di troppo nello scrivere la parola 'Saltwater', acqua di mare. Nasce così il Fumble del 'Sale Cameriere', che spicca il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland.
it
15:55
Fumbleland
Mrs. Spelling arriva in classe in ritardo perché prima è andata ad acquistare la frutta lontanissimo. Insieme ai suoi allievi, si discute quindi l'importanza di acquistare prodotti in negozi locali.
it
16:05
Bluey
Papà accetta di giocare al cane pecora con Bluey e Bingo per impedire loro di disturbare mamma, che si sta prendendo del meritato riposo. Tuttavia, badare a una pecora è un lavoro più duro di quanto credessero.
it
16:10
Bluey
Mamma e papà giurano di finire le faccende di casa solo quando le bambine smetteranno di fare le sciocche, ma non succede mai e finiscono per provare lo stesso approccio.
it
16:20
Bluey
Il papà di Lucky è indignato dal fatto che il moderno gioco 'passa il regalo' abbia un regalo ad ogni livello e cambia le regole per tornare ad avere un solo premio nel mezzo, ma Bingo perde.
it
16:25
Bluey
Il biglietto per la festa del papà di Bluey deve essere perfetto, ma non riesce a decidere cosa disegnare. La mamma le ricorda tutti i momenti divertenti che ha passato con papà e come anche lui non sia così perfetto.
it
16:35
Masha e Orso
A Masha non piace vivere secondo le regole, pulire da sole, imparare, fare i compiti in tempo. Quando passa un gruppo di allegre scimmie, Masha decide di abbandonare la sua vita precedente e di andare con loro.
it
16:45
Masha e Orso
Masha sogna di vivere una vita da principessa, di vivere in un palazzo lussuoso e di essere trasportata in carrozza. Sogna anche di dare ordini alle creature della foresta e di farle obbedire.
it
16:50
Masha e Orso
Masha e i suoi amici si annoiano e, stanchi dei soliti giochi, decidono di mettere in scena uno spettacolo teatrale. Dopo una lunga discussione, la scelta ricade su un genere che piace a tutti.
it
17:00
Un cerotto per amico
Masticare a lungo e fare bocconi piccoli, questi e altri importanti consigli sono alla base per non correre rischi mangiando! Se ad un bambino dovesse andare di traverso un pezzo di cibo.
it
17:10
Alice & Lewis
Quando a Lewis cade un dente, l'intero Paese delle Meraviglie si mette alla sua ricerca. Dal momento che un dente caduto consente di esprimere un desiderio, tutti lo vogliono per sé, così Alice deve aiutare il suo amico a preservarlo.
it
17:20
Alice & Lewis
È la notte delle stelle nel Paese delle Meraviglie, e Alice e Lewis incontrano Stella, una piccola stellina desiderosa di vivere il giorno. Tuttavia la loro nuova amica perde la polvere di stelle, rischiando di non poter più tornare in cielo.
it
17:35
Spidey e i suoi fantastici amici
Spidey e Iron Man devono riparare la loro nuova invenzione prima che Sandman trasformi Central Park in Sandman Park. Miles non può lasciare che Rhino rubi i pomodori che sua madre ha coltivato per la cena della comunità.
it
18:00
Pip e Posy
Pip non vuole che Posy giochi con il suo nuovo aquilone, ma appena lui si allontana Posy decide di utilizzarlo comunque e l'aquilone si impiglia tra i rami di un albero.
it
18:05
Pip e Posy
Pip e Posy costruiscono ognuno una tana usando dei grossi scatoloni, ma poi si mettono a litigare per gli oggetti da utilizzare per abbellirle. Presto scoprono che la cosa migliore da fare è unire le due tane con un ponte.
it
18:15
Pip e Posy
Pip riordina i suoi giocattoli e deve decidere quali tenere e quali no. Frankie e Posy si offrono di aiutarlo, ma quest'ultima crea confusione perché non vorrebbe buttare via niente, così Pip si innervosisce.
it
18:20
Pip e Posy
Pip e Posy giocano con Piggy e Froggy, facendo vivere ai due pupazzi una serie di avventure. Quando Piggy cade e si fa male, Pip estrae una scatola di adesivi, che diventano dei cerotti per curarla.
it
18:30
Le canzoni di Masha
Masha decide che festeggiare l'anno nuovo una volta sola non basta, così decide di andare nella misteriosa Cina, dove anche i draghi ballano e festeggiano.
it
18:35
Le canzoni di Masha
Viaggiamo nei caldi ricordi dello splendido Messico. Masha e Orso non hanno paura del freddo, e il ritmo infuocato del Messico non potrebbe far annoiare nessuno.
it
18:40
Bing
Bing e Sula stanno giocando in giardino quando vedono una rana annidata in un tubo buio e umido. Decidono immediatamente di rendere la casa più confortevole. Ma la rana non gradisce.
it
18:50
Bing
Bing e Flop giocano alle macchinine, ma per una svista Charlie rovescia accidentalmente il garage. Bing si arrabbia e Flop se ne va con Charlie a giocare da qualche altra parte. Bing impara che giocare da soli non è divertente.
it
18:55
Bing
Bing e Flop stanno giocando in giardino nel punto ombreggiato, ma proprio quando è il turno di Bing di fare ombra inizia a piovere e la nuvola copre il sole e l'ombra scompare.
it
19:05
Bing
Bing è nella cameretta con i suoi amici ed è il suo turno di scegliere un gioco, giocheranno delle statue musicali. Devono ballare a ritmo di musica e devono stare fermi quando la musica si ferma.
it
19:10
Hello Kitty: Super Style!
Quando a Nori manca l'ingrediente segreto per preparare la sua mega-torta, Chef Kitty aiuta la sua amica a raggiungere la cima della Cherry Mountain per ottenere esattamente ciò di cui ha bisogno per il suo piatto speciale.
it
19:25
Hello Kitty: Super Style!
Quando Zing si lascia trasportare dal suo spirito competitivo, fa crescere un fiore gigante che minaccia Cherry Town e gli amici di Kitty. Non è detto che Construction Kitty riesca a salvare la situazione.
it
19:35
Pinocchio and Friends
Pinocchio e Freeda si accorgono che in piena notte il Grillo esce di casa con uno strano copricapo con una pinna sulla testa. Pinocchio e Freeda lo seguono fino alla locanda del Gambero Rosso.
it
19:45
Pinocchio and Friends
Per salvare il suo galeone, Capitan Barbadolce è costretto a tornare dietro i banchi di scuola. Il suo arrivo in classe scatena non poco subbuglio. Miss Ollister sposta la lezione a bordo del galeone di Barbadolce.
it
20:00
Topolino e gli amici del rally
Sgraffigna ruba le caramelle del negozio della signora Bonbon. Paperino e Topolino, ammanettati insieme per sbaglio, fanno squadra per fermarlo. Il signor Bigby vuole organizzare una serata romantica e sorprendere sua moglie.
it
20:20
Minnie's Bow-Toons
Una capra mastica tutti gli abiti di Minnie poco prima della sua grande sfilata di moda, e lei è costretta a improvvisare. Il risultato è una fantastica esibizione che è un grande successo.
it
20:25
Star Wars: Young Jedi Adventures
Kai e Maestra Zia devono recuperare la nave rubata. I giovani Jedi aiutano un cacciatore di taglie a ritrovare un cucciolo perduto.
it
20:50
Tommy e Oscar
Le avventure del biondino Tommy e dell'alieno Oscar, dopo il grande successo della serie televisiva, diventano un film divertente e avventuroso.
it
22:05
Edmondo e Lucy
Lucy gioca a fare il cavaliere e crea una lancia partendo da un bastoncino e da una pigna. Mentre combatte contro draghi immaginari, Edmondo raccoglie delle pietre per la sua collezione, preparandosi al giorno del baratto.
it
22:15
Tutti a nanna con Yoyo
Sulle placide note della ninna nanna di Brahms, ormai dormono tutti. Non resta che tornare nel proprio lettino: il mondo di Yoyo augura buonanotte a tutti i più piccini.
it
22:45
Masha e Orso
In Russia una bambina incontra un grosso orso. L'animale sarebbe ben contento di poter sfuggire ogni tanto alla piccola Masha, che ogni giorno, con la sua intraprendenza travolgente lo trascina suo malgrado in incredibili avventure.
it
22:50
Masha e Orso
Orso si prepara per andare in letargo, ma Masha arriva e non gli dà pace, non vuole che dorma perché vuole giocare con lui. Quindi vuole che l'amico le prepari da mangiare.
it
23:00
Masha e Orso
Orso ama così tanto le feste natalizie da svegliarsi apporta dal letargo per godersele. Pulita la casa a dovere, il simpatico bestione addobba l'albero e si prepara all'arrivo di Babbo Natale. Grazie a Masha, però, l'evento è un disastro.
it
23:05
Masha e Orso
Non appena inizia a nevicare, Orso decide di insegnare a Masha a distinguere le tracce dei diversi animali. Masha non è una brava studentessa.
it
23:15
Odo
Al Campo è la giornata Mostra e Dimostra, ma Odo ha dimenticato di portare un oggetto da presentare agli altri.
it
23:20
Odo
La caposquadra presenta a tutti i giovani pennuti una cinepresa di vecchio stile, incoraggiandoli a girare un film da condividere con gli altri membri della comunità.
it
23:30
Odo
Al Campo Anna seleziona i membri della squadra di calcio del Sicomoro. Tutti gli uccelli piccoli vengono esclusi. Tuttavia Odo non ci sta e forma una propria squadra, la Super Ghianda.
it
23:35
Odo
La caposquadra cerca un vice che tenga d'occhio i giovani del Campo durante la visita dell'Ispettrice Pennuta.
it
23:45
Lupo
In una notte stellata, Lupa, Lupo e Luigione vedono un meteorite schiantarsi nella foresta. Sulla base di un fumetto di supereroi, Luigione afferma che il meteorite potrebbe conferire dei superpoteri.
it
23:50
Lupo
Alfredo chiede a Valentino di mettere una cornice alla bella foto delle sue esibizioni invernali, dove lo si vede nel bel mezzo di una piroetta sugli sci.
it

TV guide - Sunday, 21/04/24

00:00
Lupo
Lupo fa un incubo in cui ha un incidente in barca con Titì, e teme possa essere un sogno premonitore. Una volta sveglio, Lupo nota molte similitudini tra il suo sogno e la realtà circostante.
it
00:05
Barbapapà: Una grande famiglia felice
I Barbabebè sprecano troppa acqua nelle attività quotidiane e Barbapapà decide di raccontare loro una storia per spiegare che l'acqua è un bene prezioso. Parla loro di quando è andato in Egitto dopo aver trovato una mappa del tesoro.
it
00:20
Pablo
Sulla foto di Pablo compaiono delle impronte digitali che lo rendono infelice. Le impronte non vogliono muoversi, insistendo sul fatto che Pablo ha creato anche loro.
it
00:30
Pablo
Il senso di Pablo di andare e venire, di entrare e uscire, si confonde quando vede la mamma e la sua amica chiacchierare davanti alla porta d'ingresso anche dopo essersi salutate.
it
00:45
Leo e Tig
Dopo aver osservato Yara con la freccia guida, le martore informano Tasman e mandano Filin a rubarla. Yara, che fa il turno di guardia durante la notte, cerca di impedire il furto e rimane bloccata da sola nella foresta.
it
00:55
Leo e Tig
Il gruppo viene attaccato da un esercito di termiti che comincia a rosicchiare tutta la nave, impedendo la partenza. Solo la storia di Pango il Magnifico può salvare la situazione.
it
01:05
Leo e Tig
Mentre cercano dell'acqua, Leo e Tig trovano un'enorme zanna sulla sponda di un fiume. Quando un grosso animale si avvicina, si convincono che sia il proprietario della zanna e scappano via terrorizzati.
it
01:20
Moominvalley
In seguito ad un violento temporale, il parco giochi viene distrutto e l'emulo che si occupava della gestione decide di abbandonare il suo lavoro. Spinto da Moomin Troll, Tabacco decide di rimettere a nuovo il parco.
it
01:40
La Melevisione
Il mondo incantato della Melevisione in compagnia degli amici del Fantabosco, con tante fiabe da vedere e amare.
it
02:05
Pablo
Sulla foto di Pablo compaiono delle impronte digitali che lo rendono infelice. Le impronte non vogliono muoversi, insistendo sul fatto che Pablo ha creato anche loro.
it
02:15
Pablo
Il senso di Pablo di andare e venire, di entrare e uscire, si confonde quando vede la mamma e la sua amica chiacchierare davanti alla porta d'ingresso anche dopo essersi salutate.
it
02:25
Pablo
Pablo trova una capanna e gli animali cercano di aiutarlo a capire a cosa serva, ma il bambino sente che quello non è il suo posto.
it
02:40
Brave Bunnies
Bop e Boo incontrano il canguro Kit nella savana. Presto scoprono che la loro nuova amica è molto più brava di loro a fare certe cose, ma dopo si rendono conto che ognuno vorrebbe qualcosa che l'altro ha.
it
02:45
Brave Bunnies
Il bunnybus dei Brave Bunnies viene bloccato da un cumulo di neve. Mentre i loro genitori liberano la strada, Bop e Boo ne approfittano per giocare con il loro amico Dwayne.
it
02:55
Brave Bunnies
Bop e Boo esplorano la giungla, dove trovano Eli che gioca a fare il re degli elefanti. Prima di poter giocare con lui, però, devono aiutarlo a superare la timidezza, e non si tirano certo indietro.
it
03:00
Brave Bunnies
Bop e Boo si fermano nella giungla, dove incontrano le scimmiette Chika e Chuka. Le loro nuove amiche non si comportano bene con Boo, ma alla fine imparano e giocare insieme con tutti.
it
03:10
Leo e Tig
Leo avvista per caso un grosso uccello di legno che vola nel cielo, ma Tig non crede al suo racconto. Decide così di andare a controllare di persona, incontrando una nuova amica.
it
03:20
Leo e Tig
Leo e Tig discutono su chi, tra loro, deve essere il capitano della nave di Lilly. Tuttavia, non hanno fatto i conti con il problema più grande, ovvero trovare il modo di tornare a casa una volta finito il viaggio.
it
03:30
Leo e Tig
Il gruppo si divide per andare in cerca di provviste, esaurite a causa dell'appetito di Kuba. Tig e Lilly si allontanano nella foresta, ma quanto Tig si distrae, la scimmietta viene rapita dal famelico avvoltoio.
it
03:40
Molang
Nella Preistoria, Molang e Piu Piu vengono allontanati dalla tribù dopo aver bruciato la maschera del capo. Così, nel tentativo di essere riammessi, i due amici decidono di diventare stilisti di moda.
it
03:45
Molang
Nella Preistoria, la tribù di Molang e di Piu Piu trova il luogo ideale per abitare. Ma il vicino rinoceronte è troppo rumoroso e il capo chiede loro di trovare un modo per farlo allontanare. L'impresa si rivela più complicata del previsto.
it
03:50
Molang
Nella preistoria, Molang e Piu Piu si stanno scaldando seduti attorno al fuoco. Molang decide di aggiungere altra legna al fuoco, ma i due amici si accorgono che un castoro l'ha rubata tutta.
it
03:55
Molang
Al castello, Molang e Piu Piu pattinano sul ghiaccio davanti al loro allenatore. Ma Piu Piu cade e perde fiducia in se stesso. L'allenatore allora veste i panni di uno strano mago.
it
04:00
Molang
Molang e Piu Piu sono servitori di un re egoista e sprezzante. Merlino, esasperato, lo trasforma in un re di paglia, ma Molang e Piu Piu gli chiedono di annullare l'incantesimo.
it
04:05
Molang
Molang e Piu Piu, musicisti al servizio del re, acquistano un nuovo flauto. Tuttavia, la prima volta che decidono di utilizzare lo strumento, i due amici producono una strana melodia.
it
04:10
Moominvalley
In seguito ad un violento temporale, il parco giochi viene distrutto e l'emulo che si occupava della gestione decide di abbandonare il suo lavoro. Spinto da Moomin Troll, Tabacco decide di rimettere a nuovo il parco.
it
04:35
Peppa Pig
Peppa e la sua famiglia vanno in gita a un parco tematico chiamato Patata City, dove la magia degli ortaggi freschi di giornata non ha mai fine.
it
04:40
Peppa Pig
Peppa e George vengono portati a visitare il cantiere della casa che il signor Bull sta costruendo. Spinti dalla curiosità, cercano di scoprire anche chi saranno i loro nuovi vicini.
it
04:45
Peppa Pig
Peppa e i suoi amici giocano a pallacanestro nel cortile della scuola durante una bella giornata di sole, seguendo le indicazioni e i suggerimenti dell'allenatore Papà Pig.
it
04:50
Peppa Pig
Peppa e George sono entusiasti quando il signor Zebra consegna un pacco da zia Dottie, che vive all'estero. I due hanno idee diverse su come vogliono chiamare il loro nuovo giocattolo.
it
04:55
Peppa Pig
Durante una mite giornata autunnale, Peppa e i suoi amici giocano tra le foglie autunnali cadute e trovano Titino il tartarughino, che non ha alcuna intenzione di andare a dormire.
it
05:00
Shaun, vita da pecora
Il Fattore prende l'orsacchiotto di Timmy e lo rinchiude in un caveau ad alta tecnologia, pensando che valga una piccola fortuna. Shaun e il gregge cercano di recuperare l'orsacchiotto.
it
05:05
Shaun, vita da pecora
Il comportamento prepotente dei maiali infastidisce tutti gli animali della fattoria quando, fuori dal nulla, appare un eroe. La super pecora riporta la pace all'interno della fattoria.
it
05:15
Shaun, vita da pecora
Eccezionalmente veloce nei movimenti, Stash lo scoiattolo scatena il caos quando prende le noci che Bitzer, appassionato birdwatcher, ha disseminato qua e là per attirare uccelli rari nella Fattoria.
it
05:20
Shaun, vita da pecora
Blitzer viene trasportato in alto nel cielo da un drone, mentre si rilassa comodamente sulla sua sdraio. Quando la batteria inizia a scaricarsi, deve provare a fare un atterraggio sicuro.
it
05:25
Shaun, vita da pecora
Il mais del Fattore è pronto per il raccolto. Tuttavia, Shaun ha lasciato nel campo Mowermouth, che si è addormentato. Qualcuno deve pensare a raccogliere tutto il mais, e le pecore hanno un'idea.
it
05:35
La Melevisione
Il mondo incantato della Melevisione in compagnia degli amici del Fantabosco, con tante fiabe da vedere e amare.
it
06:00
PJ Masks
Le falene riescono a infiltrarsi nel quartier generale e Geco ammette troppo tardi di averle fatte entrare lui. Gattoboy si rende conto che per un vero gatto esploratore il bene della sua squadra è più importante della missione.
it
06:10
PJ Masks
Gattoboy vuole provare a se stesso che per un vero gatto esploratore il bene della squadra viene al primo posto, essendo la squadra qualcosa di più importante della missione stessa.
it
06:25
Topo Tip
Stufo delle solite noiose regole, Tip sarebbe curioso di sperimentare un mondo al contrario, come riflesso in uno specchio: con una mamma disordinata che non vuole mettere a posto, ad esempio, o un Jody imbranato.
it
06:30
Topo Tip
Come ogni bambino, anche il topolino Tip vorrebbe tanto assomigliare a uno dei suoi supereroi preferiti. In lui, però, non c'è proprio niente che glieli ricordi ed è molto frustrato.
it
06:40
Topo Tip
Tip, in auto, non vuole allacciare le cinture perché sono scomode. Allora il papà decide che sarebbero andati a piedi e, dopo un giro al villaggio, Tip si convince che la sicurezza è importante.
it
06:45
Topo Tip
All'asilo viene organizzata una recita. Durante le prove, Tip si accorge di avere una gran paura e di fronte ai compagni e alla maestra Margherita si sente impacciato. Ma alla fine sa come fare.
it
06:55
Topo Tip
Le vacanze sono finite, ma Tip non vuole tornare all'asilo, dove però c'è un problema. I cuccioli sono al settimo cielo, ma la noia si fa sentire e ripensano ai momenti divertenti all'asilo.
it
07:00
Bing
Coco insegna a Bing a fare gli scherzi. I due fanno fare un salto a Flop per lo spavento. Bing vuol sorprendere Charlie che sta facendo un sonnellino ed è il soggetto ideale da spaventare, ma il piccolo si mette a piangere.
it
07:10
Bing
Mentre Bing e Sula giocano a fare le infermiere, Amma presenta loro un nuovo giocattolo: un taxi che parla quando si suona il clacson. Presto i due amici si rendono conto che il taxi non smette mai di parlare.
it
07:15
Bing
Bing fa del suo meglio per far volare il suo aquilone, ma insiste nel farlo da solo. Dopo che si è schiantato contro una panchina, Bing accetta di lasciare che Pando lo aggiusti.
it
07:25
Bing
Bing sta per fare il bagno. Nonostante i consigli di Flop aggiunge più bagnoschiuma del necessario. Dopo essersi lavato i denti e preso l'asciugamano, si rende conto che c'è troppa schiuma.
it
07:30
Gli Acchiappagiochi
Gli Acchiappagiochi arrivano sul bellissimo pianeta delle girandole. Qui sono disseminate girandole, alimentate dal vento. Non appena scesi dalle navicelle, i nostri si presentano ai bambini del posto.
it
07:40
Gli Acchiappagiochi
Gli Acchiappagiochi atterrano su un pianeta caratterizzato da un'ambientazione preistorica, abitato da bambini dinosauro il cui gioco preferito si chiama 'Chi è il capo?'.
it
07:45
Gli Acchiappagiochi
Gli Acchiappagiochi atterrano su un pianeta sabbioso, abitato da creature marine aliene che somigliano a calamari. Dopo aver scoperto il gioco del limbo, il gruppo vuole iniziare subito a giocare.
it
07:55
Pinocchio and Friends
Stanchi di essere trattati come dei bambini, Pinocchio e Freeda si avventurano nel Bosco Magico e si offrono di aiutare l'oste della Locanda del Gambero Rosso, che è a corto di personale.
it
08:05
Pinocchio and Friends
Pinocchio e Freeda insegnano a nuotare al Grillo, ma per errore finiscono per catapultarlo su un galeone di pirati. Dopo un arrembaggio turbolento, Freeda trova a bordo del vascello la ciurma di suo padre Barbadolce e riaffiorano ricordi perduti.
it
08:20
La Melevisione
Il mondo incantato della Melevisione in compagnia degli amici del Fantabosco, con tante fiabe da vedere e amare.
it
08:45
Bluey
Con solo cinque minuti per giocare a guidare, Bluey e la mamma corrono contro il tempo per comprare il latte per un ospite scontroso e devono sfuggire a un negoziante arrabbiato.
it
08:50
Bluey
Stanchi di sentirsi dire cosa fare, Bluey e Bingo arruolano il loro gigantesco amico invisibile per mostrare a mamma e papà chi è il capo. Ora possono fare tutto quello che vogliono, finché mamma e papà non si ribellano.
it
08:55
Bluey
Bluey promette al suo cliente Bingo il miglior tour di sempre in un gioco di avvistamento delle balene, ma hanno bisogno di mamma e papà per partecipare e sono troppo stanchi per giocare dopo una serata in bianco.
it
09:05
Bluey
Quando papà viene accusato di aver loffiato in faccia a Bluey, mamma presiede una riunione per sistemare la faccenda.
it
09:10
I Ronfi
Panda organizza una gara tra Ronfi e Lupo, come al solito, prova ad approfittarne.
it
09:20
I Ronfi
Con l'arrivo della primavera, i Ronfi accolgono la bella stagione immergendosi nella natura e decidono di raccogliere frutta fresca. Con cestini in mano, esplorano gli alberi fioriti, gustando i sapori della frutta matura.
it
09:25
I Ronfi
I Ronfi decidono di trascorrere una giornata nel bosco per raccogliere funghi. Immergendosi nella natura, si avventurano tra gli alberi, scoprendo nuove varietà di funghi e vivendo momenti di gioia e condivisione nella tranquillità del bosco.
it
09:35
Momonsters
Nikolaus, un bambino greco di 9 anni, racconta ai Momonsters che la cosa che preferisce al mondo è recitare in uno spettacolo teatrale. I Momonster imparano a mettere in scena uno spettacolo teatrale ispirato alla nota fiaba dei Tre Porcellini.
it
09:45
Momonsters
Elif, una bambina turca di 4 anni, racconta ai Momonsters che cosa le piace di più al mondo, i regali. I Momonsters imparano come si riceve un regalo, ma devono aspettare un po' prima di aprirlo.
it
09:50
Momonsters
Gabriela, una bambina messicana di 5 anni, svela ai Momonsters la cosa che preferisce al mondo, spaventare le persone. I Momonsters impareranno a spaventarsi a vicenda. Tutti non vedono l'ora di iniziare, tranne Hehe.
it
09:55
Peppa Pig
Peppa e i suoi amici visitano la fattoria della signora Badger, dove si divertono a dar da mangiare alle galline e a giocare con i porcellini d'India. Imparano poi quanto sia importante lavarsi le mani.
it
10:00
Peppa Pig
Peppa e i suoi amici visitano la fattoria della signora Badger, dove si divertono a dar da mangiare alle galline e a giocare con i porcellini d'India. Imparano poi quanto sia importante lavarsi le mani.
it
10:05
Peppa Pig
Peppa e i suoi amici visitano la fattoria della signora Badger, dove si divertono a dar da mangiare alle galline e a giocare con i porcellini d'India. Imparano poi quanto sia importante lavarsi le mani.
it
10:15
Let's Go Pocoyo
Pato è pronto per la doccia, con l'asciugamano, il sapone e la spazzola, quando squilla il telefono. Va a rispondere alla chiamata e, nel momento in cui torna, tutte le sue cose sono scomparse.
it
10:20
Let's Go Pocoyo
Pato si sta occupando del suo giardino quando arriva Pocoyo. Pocoyo vuole piantare un fiore, così Pato gli presta un libro di giardinaggio in modo che possa seguire i passaggi per far crescere la sua pianta.
it
10:30
Bing
Bing e Sula sono entusiasti perché stanno per andare in piscina. Bing indossa i suoi occhialini da nuoto, Sula ha una palla e Flop ha il pranzo, ma quando arrivano non c'è acqua in piscina. Loro, però, non si perdono d'animo.
it
10:35
Bing
Mentre Bing si prepara ad andare a letto, Flop gli prepara un mantello con la sua coperta per poter volare come Hoppity. Tuttavia, senza rendersene conto, Bing ci fa la pipì sopra e deve trovare qualcos'altro su cui dormire.
it
10:45
Bing
Coco insegna a Bing a fare gli scherzi. I due fanno fare un salto a Flop per lo spavento. Bing vuol sorprendere Charlie che sta facendo un sonnellino ed è il soggetto ideale da spaventare, ma il piccolo si mette a piangere.
it
10:50
Bing
Mentre Bing e Sula giocano a fare le infermiere, Amma presenta loro un nuovo giocattolo: un taxi che parla quando si suona il clacson. Presto i due amici si rendono conto che il taxi non smette mai di parlare.
it
11:00
Bing
Bing fa del suo meglio per far volare il suo aquilone, ma insiste nel farlo da solo. Dopo che si è schiantato contro una panchina, Bing accetta di lasciare che Pando lo aggiusti.
it
11:05
Gigantosaurus
I cuccioli di dinosauro si rivelano difficili da gestire, quando Ayati cerca di prendersene cura.
it
11:15
Gigantosaurus
Quando Bill si rende conto di quanto siano indistruttibili alcune strane bolle di pesce, decide di vivere all'interno di una di esse.
it
11:30
Il cercasuoni
Il Cercasuoni sente un ruggito da lontano e si chiede se possano essere i leoni che vivono nella riserva. Si dirige in quella direzione e nota che gli animali sono assonnati. Poi lo stesso suono si ripete dagli alberi circostanti.
it
11:35
Il cercasuoni
il Cercasuoni decide che è arrivato il momento di mettere in scena uno spettacolo di suoni nel suo giardino e svela alla sua amica Cercasemi e all'Ape Hebe alcuni suoni sorprendenti che ha registrato.
it
11:40
Il piccolo principe e i suoi amici
Elia riceve da suo nonno una ricetrasmittente e nel mondo del Piccolo Principe capta una richiesta d'aiuto da un vecchio satellite. Elia imparerà che giovani e vecchi hanno tanto da offrirsi l'un l'altro.
it
11:50
Il piccolo principe e i suoi amici
Carlotta è triste perché suo cugino ha la varicella e lei non può andare a trovarlo, ma aiutando la Cometa Ciao a disfarsi dei Pidocchi Spaziali, capirà che è meglio avere un po' di pazienza, a volte.
it
12:05
Le canzoni di Masha
Masha cerca di comprendere la saggezza millenaria e si prepara a partire alla volta della magica India, dove scopre tantissime cose e dove fa nuove esperienze.
it
12:10
Le canzoni di Masha
A volte tutto ciò che vuoi è sognare di viaggiare, soprattutto quando sei in punizione. Masha ci porta alla scoperta dell'Italia.
it
12:20
Gateway 66
Senza il visore i nostri eroi non potranno contattare la professoressa Teodori e resteranno cartoni animati per sempre. Luca riesce a trovarlo. Anna, Gabriele e Marco trovano una pianta di capperi abbarbicata in alto sul muro.
it
12:25
Gateway 66
Anna, Gabriele e Marco sono diventati microscopici e vivono così nel meraviglioso mondo degli insetti. La prof. Teodori riesce a mettersi in contatto con loro, ma i nostri amici interrompono la comunicazione perché devono salvarsi da un centopiedi.
it
12:30
I puffi
Puffetta, è convinta che bisogna saper difendersi da soli. La puffa salva Quattrocchi da un serpente gigante con le prese dell'arte marziale Puff Fu. Tutti gli altri Puffi le chiedono quindi di diventare la loro insegnante.
it
12:45
I puffi
Stanco di essere preso in giro per le sue scarse qualità fisiche, Debolino decide di sfidare il puffo più forte del villaggio e dimostrare così il suo reale valore.
it
12:55
Nina & Olga
Eddi, entusiasta per aver trovato un soffione, propone ai suoi amici di giocare a pallavento, ma le cose prendono una piega inaspettata, molto diversa da ciò che si era immaginata.
it
13:05
Nina & Olga
I bambini sono incaricati di costruire un treno di cartone per decorare la mensa della scuola. Con grande entusiasmo e creatività, si mettono all'opera, ritagliando e assemblando pezzi di cartone per dare vita a un colorato e divertente treno.
it
13:10
Nina & Olga
Nina e Olga proprio non riescono a mettersi d'accordo sul gioco da fare insieme. E finiscono per litigare. Sembra quasi che la rottura sia definitiva, ognuna resta ferma sulla propria posizione.
it
13:20
Bluey
Con solo cinque minuti per giocare a guidare, Bluey e la mamma corrono contro il tempo per comprare il latte per un ospite scontroso e devono sfuggire a un negoziante arrabbiato.
it
13:25
Bluey
Stanchi di sentirsi dire cosa fare, Bluey e Bingo arruolano il loro gigantesco amico invisibile per mostrare a mamma e papà chi è il capo. Ora possono fare tutto quello che vogliono, finché mamma e papà non si ribellano.
it
13:35
Bluey
Bluey promette al suo cliente Bingo il miglior tour di sempre in un gioco di avvistamento delle balene, ma hanno bisogno di mamma e papà per partecipare e sono troppo stanchi per giocare dopo una serata in bianco.
it
13:40
Bluey
Quando papà viene accusato di aver loffiato in faccia a Bluey, mamma presiede una riunione per sistemare la faccenda.
it
13:50
Milo
Quando Milo, Lofty e Lark vengono incaricati di scrivere una nuova storia per il Festival del libro di Milotown, sono preoccupati di non avere buone idee.
it
14:00
Milo
Milo e i suoi amici stanno preparando la marmellata nella fabbrica del contadino Tilly, ma passano troppo tempo a mangiare la frutta. Accelerano la macchina per recuperare il tempo perso, ma finiscono in una situazione molto difficile.
it
14:10
Grisù
Per aiutare David, Grisù si offre di portare un pacco all'ufficio postale. Il contenuto del pacco è molto importante per David, poiché si tratta del regalo di compleanno per uno dei suoi migliori amici.
it
14:25
Grisù
Un raro Uccello del paradiso si trova nella foresta per un periodo molto breve, e la dottoressa Natureza è determinata a essere la prima a fotografarlo. La sua missione è catturare l'unicità e la bellezza di questa creatura nel suo habitat naturale.
it
14:35
Topo Tip
Nonostante Tip abbia vinto una medaglia come cucciolo più veloce della scuola, le sue zie sembrano prestare più attenzione a Tippy solo perché è piccola e carina. Tip diventa geloso.
it
14:45
Topo Tip
Le zie portano Tip e Tippy a fare un picnic al lago. Tutto sembra perfetto, almeno fino a quando l'auto non si rompe in mezzo alla strada e la giornata non sembra rovinata irrimediabilmente.
it
14:50
Topo Tip
All'asilo si fanno i pupazzi di neve. Leo vuole costruire un pupazzo di neve con Didi, ma lui è malato. Leo, quindi, fa prima il suo pupazzo di neve con Tessa e Billy, poi da solo, ma si annoia subito.
it
15:00
Le avventure di Paddington
Il signor Gruber fa un favore a Paddington, il quale vuole a tutti i costi sdebitarsi; i signori Brown acquistano una compostiera e Paddington è curioso di sapere come funziona l'oggetto.
it
15:20
Pablo
Nella fattoria della città, Pablo prova a essere un pollo, un maiale e un cavallo prima che Draff e gli altri animali lo aiutino a capire che essere Pablo potrebbe essere ancora meglio.
it
15:30
Pablo
Pablo è affascinato dalle mani rugose del suo anziano vicino. Desidera comprenderle meglio, così viaggia in un mondo immaginario popolato dai paesaggi che quelle mani evocano.
it
15:45
Fumbleland
Nella classe di Mrs Spelling, Niki commette un errore di ortografia: mette una F al posto della B nello scrivere la parola 'bumblebee', calabrone. Nasce così il Fumble dell'Ape Pestifera: Fumble Bee.
it
15:50
Fumbleland
Sofy commette un errore di ortografia: mette una B al posto della J nello scrivere la parola Jellyfish, medusa. Nasce così il Fumble del Pesce Pancione, Belly Fish, che spicca immediatamente il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland.
it
16:00
Fumbleland
Nella classe di Mrs Spelling, Sky commette un errore di ortografia: mette una T davanti alla parola 'Earphone', auricolare. Nasce così il Fumble del Telefono Piagnone: il 'Tearphone'.
it
16:05
Bluey
Mentre aspetta di essere prelevato da scuola, Jack finge di essere un marinaio che cerca di ritrovare la strada di casa in Australia. Nel frattempo, il padre di Jack si è perso lungo la strada per andare a prenderlo.
it
16:15
Bluey
Bluey e Bingo vogliono giocare al ristorante con il nonno, ma le cose sono un pò cambiate rispetto ai suoi tempi. Dovrà usare un'app per ordinare il cibo.
it
16:20
Bluey
Le bambine giocano alla caffetteria, in modo che Bingo possa mangiare la meringa, ma lo chef papà sembra non riuscire mai ad eseguire l'ordine nel modo giusto. Quando Bluey lo licenzia, papà apre una caffetteria concorrente accanto.
it
16:25
Bluey
Quando una forte pioggia estiva si abbatte sulla casa degli Heeler, Bluey è determinato ad arginare l'acqua nel cortile anteriore, mentre la mamma cerca di fermare il suo costante trascinamento di fango in casa.
it
16:35
Masha e Orso
Orso si prepara per fare il giro del mondo ma, all'ultimo momento, capita un incidente che lo fa preoccupare. Masha conosce il modo migliore per prepararsi e lo condivide con lui.
it
16:45
Masha e Orso
La piccola Masha è una pasticciona, sempre in ritardo, ne combina di tutti i colori e per questo gli amici ridono di lei. Vorrebbe diventare una persona seria e stimata da grande. Ma anche saper far sorridere è una dote.
it
16:50
Masha e Orso
Tutti sanno che Orso sa cucinare un porridge prelibato, ma Masha sembra annoiata dalla solita ricetta: nel piatto dei vicini è sicura che ci sia qualcosa di molto più appetitoso, e non resta che assaggiare.
it
17:00
Un cerotto per amico
La zia di Lallo si scotta le zampe sfornando la sua famosa torta di mele. Scopriamo cosa dobbiamo fare grazie al pediatra Andrea e all'aiuto della famiglia Cerottini.
it
17:10
Alice & Lewis
Alice e Lewis trovano i gemelli congelati. Si scopre che è opera di un giovane che ha fatto amicizia con Charlie, e che insieme a lui progetta di congelare tutto il regno.
it
17:20
Alice & Lewis
Alice deve impedire alla Regina di mangiare l'ultima crostata di fragole selvatiche, mentre impara che un biscotto spezzato ha lo stesso sapore di un biscotto intero.
it
17:35
Spidey e i suoi fantastici amici
Electro e il suo guanto elettrico hanno drenato l'energia dalla nuova turbina eolica della città. Si scontra con i cattivi che cercano di impedire loro di esibirsi in un concerto.
it
17:55
Pip e Posy
Pip passa a prendere Posy per andare al parco con gli amici, ma Posy sostiene che quella è la giornata del pigiama, si rifiuta di vestirsi e vuole restare a casa a disegnare una mappa del tesoro.
it
18:05
Pip e Posy
Pip e Posy giocano a indossare dei cappelli e Posy ricopre di decorazioni quello di Pip, fino a renderlo decisamente ridicolo. Ciononostante gli propone di indossarli insieme al parco e i due stipulano un patto per rendere ufficiale la promessa.
it
18:10
Pip e Posy
Durante una sessione di gioco al parco con gli amici, Posy non trova più Froggy. Per poterlo ritrovare, tutti si improvvisano investigatori e visitano i luoghi in cui potrebbe essere stato smarrito.
it
18:20
Pip e Posy
Pip e Posy si divertono a giocare in giardino con un palloncino rosso di nome Bob, a cui sono stati disegnati gli occhi e la bocca. L'atmosfera giocosa cambia quando i due iniziano a contenderselo.
it
18:25
Le canzoni di Masha
Per accontentare Masha e Orsa, Orso si trasforma in un misterioso spagnolo, e i tre viaggiano in un paese eccezionale, in cui le passioni si esprimono a suon di chitarra.
it
18:35
Le canzoni di Masha
Vediamo come si comportano i nostri amici quando capitano inaspettatamente nel Far West: qualcuno deve fare lo sceriffo, il ladro, e qualcuno deve combattere per la giustizia.
it
18:40
Bing
Quando Bing fa cadere in terra accidentalmente il cereali che stava gustando, Flop li raccoglie con l'aspirapolvere Voo Voo. Questa li aspira tutti ma risucchia anche anche la macchinina di Bing.
it
18:50
Bing
Mentre sono al parco, Pando e Bing scoprono nuovi giochi da fare. Bing si sta divertendo molto fino a quando il piccolo coniglio non arriva allo scivolo, che è molto alto, ed ha paura di scendere.
it
18:55
Bing
La cugina di Bing, Coco, decide di misurare la statura del coniglietto per mezzo delle tacche di misurazione sulla parete, scoprendo così che è diventato più alto rispetto all'ultima volta.
it
19:05
Bing
Bing deve andare a giocare a casa di Sula, dove Amma gli ha preparato una ciambella alle carote. Ha un brutto raffreddore e Flop non gli permette di uscire, ma Sula e Amma lo passano a trovare con una squisita ciambella alle carote.
it
19:10
Hello Kitty: Super Style!
Zonty deve assolutamente imparare a pattinare a rotelle prima del grande evento di pattinaggio che si terrà in città. Kitty Atleta corre subito in aiuto dell'amico per allenarlo.
it
19:20
Hello Kitty: Super Style!
Rio ha organizzato una fantastica serata di giochi per tutti i suoi amici, ma Pinky si accorge di aver dimenticato di inviare gli inviti. Kitty Atleta cerca di tenere in riga la sua amica facilmente distraibile.
it
19:35
Pinocchio and Friends
In città c'è un grande concorso musicale dedicato ai gruppi musicali. Lucilla vuole partecipare con le sue Puzzole Arrabbiate, ma non ha la voce, così Pinocchio la sostituisce come cantante. Freeda, entusiasta, si improvvisa manager del gruppo.
it
19:45
Pinocchio and Friends
In città si devono effettuare dei lavori al parco pubblico e Pinocchio, Freeda, Lucignolo, Lucilla e i vecchietti salgono a bordo del galeone, visto che Barbadolce e la ciurma sono in città. Kurz però prende il largo con il galeone.
it
20:00
Topolino e gli amici del rally
Pippo e Paperino si uniscono allo zio Pippo per una caccia al tesoro in Perù. Le Aiutamiche scoprono che il solo modo per consegnare un pacco in montagna è viaggiare sul dorso di un lama.
it
20:20
Minnie's Bow-Toons
Daisy vince un premio: un pianoforte che non passa dalla porta. Non c'è modo di portarlo in casa.
it
20:25
Star Wars: Young Jedi Adventures
I giovani Jedi indagano in una caverna infestata. Kai e Djovi collaborano in una missione.
it
20:50
Peppa Pig
A papà Pig arriva un nuovo sintetizzatore, ma deve scappare al lavoro, così Peppa si incarica di scoprire come funziona. La mamma le mostra che l'apparecchio può registrare dei suoni e trasformarli in note.
it
20:55
Peppa Pig
Peppa e la sua famiglia decidono di andare a trovare la cugina Chloe. Organizzano un picnic nel prato e i bambini si divertono molto a raccogliere fiori e a giocare con loro.
it
21:00
Peppa Pig
I gemelli Coniglio vanno a giocare con gli amici in casa Pig. La mamma tira fuori una pista per le biglie con cui i bambini si divertono un mondo, finendo per coinvolgere anche Papà Pig.
it
21:05
Peppa Pig
Peppa e George vanno a trovare i nonni con il nuovo giocattolo di George, un robot i cui movimenti vengono regolati da una chiave. Questa, però, si perde nell'erba alta e nonno Pig non trova più il suo metal detector.
it
21:10
Peppa Pig
Per la Giornata mondiale del libro, il gruppo di gioco deve vestirsi come un personaggio del suo libro preferito. Tuttavia, Peppa non riesce a decidere quale, visto che ha tanti libri preferiti.
it
21:15
Peppa Pig
Peppa, George, mamma e papà vanno tutti a fare una bella gita alla festa dei bambini. C'è molto da vedere e da fare, tra cui cantare, fare artigianato e ascoltare storie, e tutti si divertono molto.
it
21:20
Shaun, vita da pecora
Bitzer viene sconfitto dal cane di Ben Lexie nel Gran Premio del carrello. Vedendo l'umiliazione del suo amico, Shaun decide di dargli una mano in modo che la prossima volta le cose vadano diversamente.
it
21:25
Shaun, vita da pecora
Ben sta vincendo tutti i premi alla fiera di campagna. Quando uno dei maiali torna dalla fiera di campagna con un trofeo, Shaun sospetta che ci siano stati imbrogli e indaga insieme al gregge.
it
21:35
Shaun, vita da pecora
In una giornata calda, il gregge vuole fare un tuffo nello stagno. Tuttavia, prima di fare il bagno, le pecore hanno bisogno di liberarsi di una coppia di maleducati che ha riempito lo stagno di spazzatura.
it
21:40
Shaun, vita da pecora
Gli animali di Mossy Bottom Farm organizzano la loro competizione annuale di ballo. Come sempre, i maiali non stanno combinando nulla di buono e tentano di imbrogliare fino alla vittoria.
it
21:50
Edmondo e Lucy
Lucy rifiuta di dare una mano a Edmondo e Harry con il lavoro nell'orto. Mizzy e Lucy vogliono vivere una grande avventura. Baldur all'inizio è contrario, ma poi scopre per caso alcuni uccelli molto speciali insieme a Edmund ed Edgar.
it
22:00
Edmondo e Lucy
Edmund e Luzie vogliono piantare il loro piccolo orto. Ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. Chi continua a rubare i sassolini? Ci si chiede anche perché tutto cresca meglio nel giardino di Baldur.
it
22:15
Tutti a nanna con Yoyo
Sulle placide note della ninna nanna di Brahms, ormai dormono tutti. Non resta che tornare nel proprio lettino: il mondo di Yoyo augura buonanotte a tutti i più piccini.
it
22:45
Masha e Orso
I Lupi che vivono nella foresta hanno un piano per rapire Masha e chiedere ad Orso di pagare un riscatto. Tuttavia Orso è contento di scoprire che Masha se ne sia andata e così non affretta gli eventi.
it
22:50
Masha e Orso
Orso ama la marmellata, e tutto ciò di cui ha bisogno è far bollire a fuoco lento della frutta e sedersi sulla sua sedia a dondolo a bere il tè. Tuttavia, Masha arriva giusto in tempo per rovinare il suo piano.
it