it
Rai Yoyo

Rai Yoyo

Rai Yoyo è un canale televisivo per bambini tematico italiano curato dalla struttura Rai Ragazzi della Rai.

Italy

TV guide - Monday, 22/04/24

00:05
Barbapapà: Una grande famiglia felice
Barbottina, Barbalalla e Barbabella raccontano una fiaba a turno. Ognuna prosegue dove l'altra si è interrotta, nella realizzazione di una storia finale in cui è presente il contributo di tutte e tre le sorelle.
it
00:15
Pablo
Pablo trova una capanna e gli animali cercano di aiutarlo a capire a cosa serva, ma il bambino sente che quello non è il suo posto.
it
00:25
Pablo
Quando il riscaldamento smette di funzionare, Pablo è spaventato dall'arrivo di un tecnico sconosciuto. Per fortuna, gli animali accorrono in suo aiuto.
it
00:40
Leo e Tig
Mila si perde nella giungla e trova un nuovo amico, mentre gli altri esplorano i dintorni in cerca di provviste. Quando sente delle urla provenire dalla nave, Tig accorre per vedere di che si tratta e trova ad aspettarlo un enorme serpente.
it
00:50
Leo e Tig
Dopo aver risposto ad una richiesta di aiuto, Leo, Tig e i loro amici scoprono di essere stati ingannati. La loro nave viene infatti rubata da alcune scimmie e dal loro capo, Anupam, che propone al gruppo uno scambio.
it
01:00
Leo e Tig
A seguito dello scontro con i fratelli Martora e Tasman, Spike e Tig si ritrovano alle prese con il Guardiano del fiume, un feroce coccodrillo.
it
01:15
Moominvalley
Papà Moomin non riesce a trovare l'ispirazione per il suo prossimo romanzo e così decide di partire per un'avventura in mezzo al mare insieme a Piccola Mi e al Pescatore.
it
01:40
La Melevisione
Il mondo incantato della Melevisione in compagnia degli amici del Fantabosco, con tante fiabe da vedere e amare.
it
02:00
Pablo
Quando il riscaldamento smette di funzionare, Pablo è spaventato dall'arrivo di un tecnico sconosciuto. Per fortuna, gli animali accorrono in suo aiuto.
it
02:10
Pablo
È una giornata grigia e nebbiosa, quindi Pablo e gli animali devono collaborare per trovare un modo per ridare colore alle loro vite e tornare a essere felici.
it
02:25
Pablo
Quando Pablo si perde nella Terra della Distrazione, Draff cerca di tenere tutti uniti mentre lo cercano. Purtroppo, è facile distrarsi nella Terra delle Distrazioni.
it
02:40
Brave Bunnies
La mamma di Bop e Boo perde il cappello, ma per fortuna intervengono prontamente i suoi coniglietti, aiutati dalla coraggiosa Franny, che superano ogni ostacolo per recuperarlo.
it
02:45
Brave Bunnies
Esplorando la pianura, Bop e Boo trovano una tana dove vive la talpa Marvin. I due Brave Bunnies convincono il nuovo amico a uscire a conoscere meraviglie che non ha mai visto prima.
it
02:55
Brave Bunnies
Bop e Boo vanno in spiaggia, dove incontrano Carmen il fenicottero. La loro nuova amica vuole diventare prima ballerina, e insegna ai coniglietti coraggiosi come si balla con grazia.
it
03:00
Brave Bunnies
Bop e Boo incontrano l'orso Barry nella foresta. Il loro nuovo amico deve raccogliere le bacche, ma si distrae facilmente. Tutti insieme devono trovare il modo di portare a termine il compito.
it
03:05
Leo e Tig
Le martore vengono sorprese da una tribù di strani animali con il becco. Li convincono di essere vittime di due mostri, uno a macchie e uno a strisce e che i loro futuri cuccioli sono in pericolo, perché questi mostri sono divoratori famelici.
it
03:20
Leo e Tig
Leo, Tig e i loro amici hanno un incidente con la nave sopra una zona visibilmente arida. Nel tentativo di fare un atterraggio di fortuna, distruggono uno strano fiore.
it
03:30
Leo e Tig
Martik fa la conoscenza di un giovane canguro degli alberi, Wallaroo. I due decidono di scambiarsi di ruolo per poter assaporare esperienze diverse.
it
03:40
Molang
Nel Selvaggio West, Molang e Piu Piu si avventurano in una competizione equestre. In questa occasione, i due amici incontrano un giovane cavallino che non vede l'ora di partecipare alla gara.
it
03:45
Molang
Il Faraone affida il suo adorato gatto a Molang e Piu Piu, ma vieta loro severamente di lasciarlo libero. Tuttavia, per i due amici il compito si rivela più complicato del previsto.
it
03:50
Molang
Un burattinaio confonde il pulcino Piu Piu con il proprio burattino, nella convinzione di poter, così facendo, vedere realizzato il suo desiderio. Molang e Piu Piu condividono una grande amicizia nonostante le loro differenze.
it
03:55
Molang
Molang e Piu Piu vengono assunti per sbaglio da una banda di terrificanti pirati. I due amici si ritrovano a dover lavorare a bordo della nave pirata, ma il loro buon umore è contagioso e l'equipaggio dimentica di essere terrificante.
it
04:00
Molang
Durante il Medioevo, Piu Piu e Molang sono intenti a raccogliere noci con i pincos, quando uno scoiattolo, affamato, graffia Piu Piu. Nel corso della notte, il simpatico Piu Piu si trasforma.
it
04:05
Molang
Durante il Medioevo, una cicogna arriva per caso da Molang e Piu Piu con un fagotto che contiene un cucciolo di troll. La povera cicogna ha un'ala ferita e non può consegnare il piccolo ai suoi genitori.
it
04:10
Moominvalley
Papà Moomin non riesce a trovare l'ispirazione per il suo prossimo romanzo e così decide di partire per un'avventura in mezzo al mare insieme a Piccola Mi e al Pescatore.
it
04:30
Peppa Pig
Peppa e la sua famiglia visitano la bottega del Signor Volpe per trovare un regalo da fare a Nonno e Nonna Pig, in occasione del loro anniversario di matrimonio.
it
04:35
Peppa Pig
Nonno Pig organizza nel suo grande giardino una caccia alle uova di cioccolato per Peppa e i suoi amici, durante una soleggiata giornata di primavera.
it
04:45
Peppa Pig
La Signora Coniglio offre un passaggio sul suo elicottero di soccorso a Mamma Pig, Peppa Pig e George, mentre Papà Pig decide di rimanere a terra.
it
04:50
Peppa Pig
Dal momento che fuori piove Peppa e George non possono uscire, così Papà Pig inventa un gioco da fare in casa con l'aiuto di una paperella di gomma.
it
04:55
Peppa Pig
Peppa e George giocano con Susi Pecora e Pedro Pony, ma la loro attenzione viene subito catturata quando scoprono che Mamma Coniglio aspetta un coniglietto.
it
05:00
Shaun, vita da pecora
Bitzer viene sconfitto dal cane di Ben Lexie nel Gran Premio del carrello. Vedendo l'umiliazione del suo amico, Shaun decide di dargli una mano in modo che la prossima volta le cose vadano diversamente.
it
05:05
Shaun, vita da pecora
Ben sta vincendo tutti i premi alla fiera di campagna. Quando uno dei maiali torna dalla fiera di campagna con un trofeo, Shaun sospetta che ci siano stati imbrogli e indaga insieme al gregge.
it
05:10
Shaun, vita da pecora
In una giornata calda, il gregge vuole fare un tuffo nello stagno. Tuttavia, prima di fare il bagno, le pecore hanno bisogno di liberarsi di una coppia di maleducati che ha riempito lo stagno di spazzatura.
it
05:20
Shaun, vita da pecora
Gli animali di Mossy Bottom Farm organizzano la loro competizione annuale di ballo. Come sempre, i maiali non stanno combinando nulla di buono e tentano di imbrogliare fino alla vittoria.
it
05:25
Shaun, vita da pecora
Il Fattore ha sfrattato Shaun e il gregge dal fienile con l'intenzione di affittarlo. Tuttavia, i suoi primi ospiti sono più interessati a connettersi a Internet più che alla Mossy Bottom Experience.
it
05:35
La Melevisione
Il mondo incantato della Melevisione in compagnia degli amici del Fantabosco, con tante fiabe da vedere e amare.
it
06:00
Topo Tip
Leo e i suoi amici Didi e Fipsi costruiscono aerei di carta, ma Leo non ci riesce ed è frustrato. I suoi amici gli consigliano di continuare a provare, ma prima il fratello Didi, Benni, lo aiuta ad arrampicarsi.
it
06:05
Topo Tip
Leo faun'escursione con suo padre, il dottor Beaver e i suoi figli Billy ed Anni. Leo e Billy si stancano presto e non vogliono continuare. Leo approfitta di una piccola caduta di Billy per tornare indietro.
it
06:15
Topo Tip
Leo e sua madre vanno a fare compere. Leo trova fantastico il negozio di Paco e Paco e si fa assumere a lavorare, ma prima rompe un bicchiere e poi si inciampa nel secchio di acqua, combinando tanti guai.
it
06:20
Topo Tip
Leo, Billy e Didi vogliono giocare con la nuova palla di Didi. Leo e Billy, però, litigano subito e non vogliono giocare tra loro o parlarsi. Didi prova di tutto per riconciliare i due piccoli contendenti.
it
06:30
Peppa Pig
Papà Pig rischia di farsi male a causa del disordine nella camera di Peppa e George. I fratelli puliscono la cameretta con l'aiuto dei genitori, ma la stanza non rimane in ordine a lungo.
it
06:35
Peppa Pig
Peppa e George sono al parco giochi con i loro amichetti. Peppa vuole andare sull'altalena e chiede a mamma Pig di spingerla. Quando tocca a George, Peppa si propone di spingerlo, ma usa troppa forza e il fratellino si spaventa.
it
06:40
Peppa Pig
Mamma Pig mostra la nuova foto di Peppa e George che vuole appendere al muro. Papà Pig si offre di aiutare nell'impresa, convinto di essere l'esperto del fai da te, mentre mamma Pig va a trovare i nonni.
it
06:45
Peppa Pig
Peppa e George adorano andare al mare e hanno portato tanti giochi per divertirsi in spiaggia. Una volta gonfiati i braccioli, i bambini sono pronti a giocare in acqua con il loro papà.
it
06:50
Peppa Pig
George incontra un ragno amichevole in bagno. Peppa è spaventata finché non si rende conto che il piccolo insetto non vuole farle del male e decide di chiamarlo Mr Zampe Fini.
it
06:55
Peppa Pig
Nonno Pig porta Peppa e George in barca a vela, ma la sua presunzione fa sì che si trovino arenati sulla sabbia con l'arrivo della bassa marea. Sono così costretti a passare la notte in barca, con gran divertimento dei due bambini.
it
07:00
Bing
Bing va a trovare Sula che lo accoglie vestita da Fata. Bing vuole giocare con la bacchetta magica lampeggiante di Sula, ma lei non glielo permette. Trova quindi una pietra da trasformare in oggetto magico.
it
07:05
Bing
Flop, Bing e Pando giocheranno nel parco con Flop, Bing e Pando. Poi vedono le ruspe che piantano un albero e decidono di fare la stessa cosa. Bing è un escavatore che scava la buca mentre Pando fa la pala.
it
07:15
Bumbi
Alla base di questo progetto educativo per i più piccoli ci sono temi semplici e adeguati ai loro campi di esperienza: lo spazio, il corpo, il movimento, che vengono di volta in volta sviluppati attraverso una breve storia e il ballo.
it
07:25
I racconti di Masha
Masha racconta la storia di una ragazza che viveva in un regno molto lontano. Il suo sogno era andare un giorno al ballo del palazzo, ma la vita le riservò molte sorprese prima che si avverasse.
it
07:30
Gli Acchiappagiochi
Gli Acchiappagiochi arrivano sul pianeta Luminoso dove incontrano i brillabruchi, alieni che sembrano vermi luminosi, che hanno bisogno di altri giocatori per giocare una partita a un gioco chiamato 'Sardine'.
it
07:40
Gli Acchiappagiochi
Gli Acchiappagiochi atterrano su un pianeta caratterizzato da tanti piccoli camini e da una vegetazione composta da cespugli rosa. Non appena arrivato, il gruppo incontra i bambini del luogo, alieni simili a nani da giardino con cappelli a cono.
it
07:45
Gli Acchiappagiochi
Gli Acchiappagiochi atterrano sul pianeta delle piante a sorpresa, che rilasciano una spora contenente un giocattolo. Qui gli alieni che incontrano sono molto simili a lucertoline con la lingua lunga.
it
07:55
Pinocchio and Friends
Guidati da Spike, Pinocchio, Freeda, Grillo e l'intera ciurma navigano verso l'isola del Pescecane, ma i marinai rimangono incantati dal canto della sirena Ondina e il gruppo si vede costretto a proseguire da solo.
it
08:05
Pinocchio and Friends
Pinocchio e il Grillo partono con Freeda e i pirati per l'isola della Strega del Mare, allo scopo di liberare Capitan Barbadolce. Papà e figlia sono felicissimi di ritrovarsi e scappano giusto in tempo.
it
08:20
Pip e Posy
Jamila costruisce un albergo per insetti, con le stanze per il lombrico, gli scarafaggi, la coccinella e la farfalla. Pip e Posy si offrono di aiutarla a costruire anche quella per le formiche raccogliendo dei ramoscelli, ma poi si distraggono.
it
08:25
Pip e Posy
Pip e Posy decorano insieme delle frittelle realizzando rispettivamente dei ritratti, ma le loro differenti visioni artistiche presto li dividono.
it
08:35
Pip e Posy
Posy promette sia a Pip che a Frankie di giocare con loro e passa l'intera giornata a correre da una parte all'altra del parco per renderli felici entrambi. Presto gli amici lo scoprono e si mettono a giocare tutti insieme.
it
08:40
Bluey
Bluey e Bingo adorano chattare in video con Muffin e Socks in modo che possano disegnare immagini insieme. Naturalmente ci sono alcune regole, incluso non prendersi tutto il tempo, ma fare a turno.
it
08:45
Bluey
Papà accetta di portare Bluey e Bingo nei negozi a comprare il gelato se riescono a farlo salire in macchina. L'unico problema è che è appena entrato in modalità Bambola di pezza.
it
08:55
Bluey
Papà accetta di giocare al cane pecora con Bluey e Bingo per impedire loro di disturbare mamma, che si sta prendendo del meritato riposo. Tuttavia, badare a una pecora è un lavoro più duro di quanto credessero.
it
09:00
Bluey
Mamma e papà giurano di finire le faccende di casa solo quando le bambine smetteranno di fare le sciocche, ma non succede mai e finiscono per provare lo stesso approccio.
it
09:10
Alice & Lewis
Quando a Lewis cade un dente, l'intero Paese delle Meraviglie si mette alla sua ricerca. Dal momento che un dente caduto consente di esprimere un desiderio, tutti lo vogliono per sé, così Alice deve aiutare il suo amico a preservarlo.
it
09:20
Alice & Lewis
È la notte delle stelle nel Paese delle Meraviglie, e Alice e Lewis incontrano Stella, una piccola stellina desiderosa di vivere il giorno. Tuttavia la loro nuova amica perde la polvere di stelle, rischiando di non poter più tornare in cielo.
it
09:35
Momonsters
Suni, una bambina coreana di 4 anni, confida ai Momonsters che la sua cosa preferita in tutto il mondo sono i palloncini. I Momonsters proveranno a giocare con i palloncini. Farli scoppiare non è facile.
it
09:40
Momonsters
Feng, una bambina cinese di 5 anni, racconta ai Momonsters che la cosa che preferisce al mondo è l'insalata. I Momonsters provano a preparare un'insalata. Gli ingredienti proposti da Hoho sono aglio, paprika, maionese, peperoni e tanto altro ancora.
it
09:50
Momonsters
Eden, una bambina di 6 anni di Andorra, racconta ai Momonsters che la sua cosa preferita al mondo è fare pupazzi di neve. I Momonsters si impegnano a realizzare il loro pupazzo di neve. Ma sembra che il piccolo Huhu non voglia partecipare.
it
09:55
Peppa Pig
Mamma Pig ha una proposta: cucinare tutti insieme una pizza per pranzo. Papà Pig si considera un vero esperto e insegna ai figli come preparare l'impasto, con gran divertimento di Peppa.
it
10:00
Peppa Pig
Mamma Pig ha una proposta: cucinare tutti insieme una pizza per pranzo. Papà Pig si considera un vero esperto e insegna ai figli come preparare l'impasto, con gran divertimento di Peppa.
it
10:05
Peppa Pig
Mamma Pig ha una proposta: cucinare tutti insieme una pizza per pranzo. Papà Pig si considera un vero esperto e insegna ai figli come preparare l'impasto, con gran divertimento di Peppa.
it
10:10
Let's Go Pocoyo
Pocoyo scrive una lettera a Elly, ma ha bisogno di un postino per consegnarla. Fortunatamente, Pato è disposto a recapitare la posta di Pocoyo, così come quella di tutti gli altri.
it
10:20
Let's Go Pocoyo
Pocoyo, Pato ed Elly vanno in campeggio. Al calare della notte, giocano a spaventarsi a vicenda, ma ciò che è iniziato come un gioco diventa molto più reale, quando sentono strani rumori.
it
10:25
Bing
Bing sta per fare il bagno. Nonostante i consigli di Flop aggiunge più bagnoschiuma del necessario. Dopo essersi lavato i denti e preso l'asciugamano, si rende conto che c'è troppa schiuma.
it
10:35
Bing
Bing va a trovare Sula che lo accoglie vestita da Fata. Bing vuole giocare con la bacchetta magica lampeggiante di Sula, ma lei non glielo permette. Trova quindi una pietra da trasformare in oggetto magico.
it
10:40
Bing
Flop, Bing e Pando giocheranno nel parco con Flop, Bing e Pando. Poi vedono le ruspe che piantano un albero e decidono di fare la stessa cosa. Bing è un escavatore che scava la buca mentre Pando fa la pala.
it
10:50
Bing
Sula e Amma vanno a pranzo da Bing, ma non ci sono più carote. Flop salta fino al negozio per prenderne altre, e Bing resta indietro. Non passa molto tempo prima che Bing inizi a perdere di vista Flop.
it
10:55
Bing
Bing ha un nuovissimo cestino da pranzo Hoppity Voosh, Pando ne ha uno identico; all'inizio è divertente, ma le cose si complicano quando Bing e Pando scambiano i loro cestini e finiscono con il pranzo sbagliato.
it
11:05
Gigantosaurus
I piccoli dinosauri hanno il compito di sorvegliare le uova di Hegan, che presto si schiuderanno.
it
11:15
Gigantosaurus
Termy desidera visitare i nuovi cuccioli della sua cara amica Hegan, Pride e Joy.
it
11:25
Il cercasuoni
Il Cercasuoni registra il richiamo di uno storno seduto sul filo del telefono. Sebbene il suono non sia dei più piacevoli, è affascinato dalla sua pervasività. Sta già per tornare a casa quando appare un altro uccello.
it
11:30
Il cercasuoni
Quando Mole viene spaventata dal cane della bambina, il quale sta giocando con una palla rumorosa, il Cercasuoni scopre che i due potrebbero in realtà avere in comune più di quanto pensino.
it
11:35
Il piccolo principe e i suoi amici
Valentino prende in giro Elia perché per la giornata delle tradizioni ha portato a scuola un cappello che considera buffo. Il Piccolo Principe decide di portare i nostri amici a trovare il Cuoco che nel frattempo ha un grave problema.
it
11:50
Il piccolo principe e i suoi amici
Elia ha perso il suo pesciolino rosso ed è molto triste, ma grazie al Piccolo Principe e all'Architetto riuscirà a vedere la cosa da un'altra prospettiva e questo lo farà sentire meglio.
it
12:05
Le canzoni di Masha
Masha è stanca delle lezioni di musica e decide che può cantare anche senza bisogno di imparare le note, passeggiando in una Germania fiabesca.
it
12:10
Le canzoni di Masha
Non c'è bisogno di andare a Parigi per essere alla moda. Basta chiedere al proprio migliore amico.
it
12:15
Gateway 66
Gabriele, approfittando della dimensione, porta Anna e Marco dentro una compostiera per mostrare loro come funziona. Scopriranno che cos'è una catena alimentare naturale e come si forma il terriccio fertile senza bisogno di additivi chimici.
it
12:20
Gateway 66
I cosiddetti Hotel per insetti sono alloggi che ospitano insetti utili alla fertilità dell'orto. Drago vuole dimostrare che gli insetti invece sono animali pericolosi. Ma il suo stratagemma fallirà miseramente.
it
12:30
I puffi
Grande Puffo diventa invisibile e l'unica soluzione per ripristinare il suo aspetto sembra essere una particolare pozione magica distillata dal pelo dei baffi.
it
12:40
I puffi
Puffetta riesce a convincere Quattrocchi a indossare i magici Ipnocchiali che appartengono invece a Grande Puffo.
it
12:50
Nina & Olga
La maestra Anna porta tutta la classe a fare una gita nel bosco. Olga e Bigio accompagnano Nina e Teo e durante l'escursione Bigio scoprirà tante cose nuove, ma soprattutto che sulla terra si seguono regole diverse dal mondo di sopra in cui vive.
it
13:00
Nina & Olga
Gli schermi dei computer, dei telefoni e dei videogiochi sono ipnotici. Olga lo fa notare a Nina, troppo impegnata in una gara di macchine. Nina impara la lezione e con Teo non perderà occasione di organizzare uno scherzetto coi fiocchi agli adulti.
it
13:10
Nina & Olga
Per un fraintendimento Olga si convince che la sera vi sarà il concerto del suo cantante preferito e organizza in suo onore una festa con tanto di balli e premi. Purtroppo però il suo entusiasmo non le permette di ascoltare Nina.
it
13:15
Bluey
Bluey e Bingo adorano chattare in video con Muffin e Socks in modo che possano disegnare immagini insieme. Naturalmente ci sono alcune regole, incluso non prendersi tutto il tempo, ma fare a turno.
it
13:25
Bluey
Papà accetta di portare Bluey e Bingo nei negozi a comprare il gelato se riescono a farlo salire in macchina. L'unico problema è che è appena entrato in modalità Bambola di pezza.
it
13:30
Bluey
Papà accetta di giocare al cane pecora con Bluey e Bingo per impedire loro di disturbare mamma, che si sta prendendo del meritato riposo. Tuttavia, badare a una pecora è un lavoro più duro di quanto credessero.
it
13:35
Bluey
Mamma e papà giurano di finire le faccende di casa solo quando le bambine smetteranno di fare le sciocche, ma non succede mai e finiscono per provare lo stesso approccio.
it
13:45
Milo
Quando Rodney deve scambiare il suo cappello da panettiere con quello da poliziotto, Milo, Lofty e Lark gareggiano per lui nella competizione TartThon. Tuttavia devono seguire la ricetta di Rodney per poter vincere il Cucchiaio d'Oro.
it
13:55
Milo
Gli animali del contadino Tilly sono malati, ma il dottor Diamond deve occuparsi di altri casi. Milo e i suoi amici diventano veterinari e usano gli occhi e le orecchie per scoprire cosa c'è che non va.
it
14:10
Grisù
La dottoressa Natureza, affrontando un'emergenza ambientale, chiede aiuto per ripulire l'oceano. Un ammasso di rifiuti di plastica minaccia la fauna marina e richiede interventi immediati.
it
14:20
Grisù
Un meteorite è precipitato nei dintorni di Dragontown. Il Professor Smeraldo vuole trovarlo a tutti i costi. Purtroppo, l'area da perlustrare è molto vasta e perciò ha bisogno di aiuto.
it
14:35
Topo Tip
Leo e Didi scoprono che Paco è in grado di dipingere. Cominciano a farlo anche loro, ma sono delusi dai risultati. Il parrucchiere Miguel mostra loro che ci sono artisti dappertutto.
it
14:40
Topo Tip
Tip, Jody e Coniglietta vorrebbero essere degli esploratori come la famosa Amelia, che ha scoperto il loro villaggio e vi ha nascosto un tesoro. Il ritrovamento di una chiave nel prato è l'occasione giusta per mettersi a esplorare.
it
14:50
Topo Tip
Tip vuole organizzare il miglior pigiama party del mondo per festeggiare l'arrivo dell'estate. Ma scopre che stanno imbiancando la casa. Fortunatamente, mamma e papà hanno una soluzione.
it
14:55
Hello Kitty: Super Style!
Quando Pinky cattura la farfalla regina per portarla a casa, il resto delle farfalle la segue e crea scompiglio lungo la strada. L'esploratrice Kitty cerca di riportarle tutte nella foresta prima che mettano a soqquadro Cherry Town.
it
15:10
Hello Kitty: Super Style!
Quando Badtz-Maru ruba una corona incantata che lo fa agire come un re impazzito e l'intera città come servi fedeli, Kitty Esploratrice dovrà riprendere la corona e riportarla al tempio Penguinese.
it
15:20
Pablo
È una giornata grigia e nebbiosa, quindi Pablo e gli animali devono collaborare per trovare un modo per ridare colore alle loro vite e tornare a essere felici.
it
15:30
Pablo
Quando Pablo si perde nella Terra della Distrazione, Draff cerca di tenere tutti uniti mentre lo cercano. Purtroppo, è facile distrarsi nella Terra delle Distrazioni.
it
15:45
Fumbleland
Nella classe di Mrs Spelling, Sky commette un errore di ortografia: mette una T davanti alla parola 'Earphone', auricolare. Nasce così il Fumble del Telefono Piagnone: il 'Tearphone'.
it
15:50
Fumbleland
Nella classe di Mrs Spelling, Alby commette un errore di ortografia,che fa immediatamente spiccare il volo per il fantastico mondo virtuale di Fumbleland. Insegnante e allievo allora generano i propri avatar per esplorarlo.
it
15:55
Fumbleland
Mrs Spelling arriva in classe con un barattolo vuoto e intende gettarlo. I suoi allievi le spiegano che può essere invece riutilizzato in tanti modi come, per esempio, per metterci dei biscotti.
it
16:05
Quando batte il cuore
Arrivare primi non è l'aspetto più importante, perché la cosa più bella e godersi la gara. Uno no strambo tipo di nome Secondo dimostra a Luca quanto sia divertente, e a volte utile, non arrivare per primo.
it
16:15
Bluey
Bluey e Bingo preparano pizze di fango e le consegnano agli adulti, ma la ruota della loro macchina a pedali continua a cadere.
it
16:20
Bluey
Con solo cinque minuti per giocare a guidare, Bluey e la mamma corrono contro il tempo per comprare il latte per un ospite scontroso e devono sfuggire a un negoziante arrabbiato.
it
16:25
Bluey
Stanchi di sentirsi dire cosa fare, Bluey e Bingo arruolano il loro gigantesco amico invisibile per mostrare a mamma e papà chi è il capo. Ora possono fare tutto quello che vogliono, finché mamma e papà non si ribellano.
it
16:35
Masha e Orso
Non bisogna andare sempre solo a pesca quando il mondo è pieno di meraviglie da esplorare. Masha vuole fare tutto quello che Orso ha fatto da piccolo e lo convince a partire insieme per una grande escursione.
it
16:45
Masha e Orso
Masha è curiosa di scoprire che cosa si nasconde all'interno degli oggetti apparentemente semplici che ci circondano, e come funzionano i dispositivi che usiamo tutti i giorni.
it
16:50
Masha e Orso
L'ornitologia è la scienza che studia gli uccelli ed è anche la nuova passione di Dasha, che arriva in visita da Masha con le migliori intenzioni di una brava alunna: osservare la natura.
it
17:00
La posta di Yoyo
Lorenzo si scotta stirando e Lallo e Carolina cercano di trovare un rimedio per la sua scottatura... ma sarà quello giusto?
it
17:15
Alice & Lewis
La regina impartisce al suo sarto un ordine molto speciale: un abito fatto di filati selvatici. Un compito difficile, perché il filato selvaggio è molto difficile da domare, così Alice e Lewis arrivano in soccorso.
it
17:25
Alice & Lewis
Il re invita la regina al ballo, ma lei ha paura di eseguire un tipo di danza. Per questa ragione decide di mandare Lewis al suo posto, ma anche lui non ha il coraggio di farlo.
it
17:35
Spidey e i suoi fantastici amici
La squadra di Spidey deve salvare zia May quando il dispositivo di Green Goblin fa credere alla gente che siano pirati. Doc ock crea una versione bot cattiva di trace e per ingannare la squadra di spidey.
it
18:00
Hello Yoyo
Nel magico mondo di Yoyo c'è chi, come Topsy, non ne vuole sapere di camminare e da vero pigrone si fa trasportare e chi invece, come Pocoyo, si dà un gran da fare per dirigere il traffico e far rispettare le regole.
it
18:30
Le canzoni di Masha
Guardiamo come Orso trasforma la sua vita quando compare un genio della lampada disposto ad esaudire i suoi sogni più nascosti.
it
18:35
Le canzoni di Masha
Masha trova un reperto insolito e decide di consegnarlo al museo. Ma, per farlo, dovrebbe andare nella culla della civiltà europea: la Grecia.
it
18:45
Bing
Bing è molto entusiasta di vincere il suo gioco a nascondino. Tuttavia, è rammaricato di non essere andato al bagno prima di cominciare a giocare, scoprendo che è difficile trattenersi.
it
18:50
Bing
Bing e Flop decidono di cucinare dei biscotti per Charlie e Coco. Tuttavia, il contaminuti del forno sembra non funzionare bene e, malauguratamente, i dolcetti finiscono con il bruciarsi.
it
19:00
Bing
Bing e Pando si divertono un mondo sperimentando acrobazie sullo scivolo del parco giochi con il trenino giocattolo di Bing. Tuttavia, alla fine, il modellino finisce con il rompersi.
it
19:05
Bing
Bing e Sula si divertono così tanto a giocare insieme che non vogliono salutarsi quando l'elefantina deve tornare a casa. Per ritardare la partenza di Sula, Bing nasconde la sua scarpa in bagno.
it
19:15
Hello Kitty: Super Style!
Le tre gemelle Beaver si preparano a salire sul palco per un grande spettacolo quando un brutto caso di singhiozzo ostacola i loro passi di danza. Lo spettacolo sarà annullato a meno che la Pop Star Kitty non possa aiutarli.
it
19:25
Hello Kitty: Super Style!
Una festa a sorpresa per Rio crea grande difficoltà a Pinky non è capace a mantenere un segreto! Per fortuna, Kitty Artista fa del suo meglio per aiutare Pinky a mantenere la sorpresa nell'interesse del loro amico.
it
19:40
Non scendo!
Giulia vive con la madre in una casa vicino alla foresta. Il giorno del suo compleanno, Giulia scopre che il bosco è in pericolo e decide di proteggerlo andando a vivere su un albero.
it
20:00
Topolino e gli amici del rally
Paperino usa il grande autocarro per andarsi a comprare qualcosa da mangiare, ma lungo la strada perde tutte le auto da corsa. Clarabella chiama le Aiutamiche affinché la sostituiscano come insegnanti di danza.
it
20:20
Minnie's Bow-Toons
Minnie e Daisy devono aggiustare l'insegna della boutique. In cima alla scala, Minnie trova un nido.
it
20:25
Star Wars: Young Jedi Adventures
I giovani ritrovano una creatura fuggita. Gli amici Jedi di Nash l'aiutano a riunire la sua band preferita.
it
20:50
L'albero azzurro
Ruggero, Dodo, e Zarina, decidono di partire alla ricerca di un misterioso tesoro. Tuttavia il loro è un percorso accidentato, dal momento che purtroppo li aspetta una disavventura dopo l'altra.
it
21:05
Peppa Pig
È il secondo giorno del festival e ha piovuto tutta la notte. La festa è molto fangosa e Peppa è entusiasta. Per fortuna piove ogni anno e Miss Coniglio si prepara con molte attività fangose.
it
21:10
Peppa Pig
Peppa e George vanno a trovare i nonni alla loro fattoria. Poiché gli uccelli si sono mangiati tutte le fragole del nonno, i due bambini vanno a coglierne un po' nel campo della signora Coniglio.
it
21:15
Peppa Pig
Per festeggiare il compleanno di Nonno Pig, Peppa e George entrano in un ristorante per la prima volta nella loro vita. Lì si divertono a ordinare diversi tipi di piatti dal cameriere.
it
21:20
Shaun, vita da pecora
Il Fattore ha sfrattato Shaun e il gregge dal fienile con l'intenzione di affittarlo. Tuttavia, i suoi primi ospiti sono più interessati a connettersi a Internet più che alla Mossy Bottom Experience.
it
21:30
Shaun, vita da pecora
Stash lo scoiattolo è veloce nel movimento e scatena il caos quando prende le noci che Bitzer ha lasciato per attirare gli uccelli rari alla fattoria. Shaun e Bitzer lavorano insieme per rintracciare il colpevole.
it
21:35
Shaun, vita da pecora
Goz, un papero appena nato, resta indietro durante l'ultimo volo di ritorno da Mossy Bottom. Il pulcino, tuttavia, viene presto accolto da Shaun e dal gregge, che si prendono cura di lui.
it
21:40
Shaun, vita da pecora
Una troupe cinematografica sceglie Mossy Bottom Farm come set per un film storico. Quando Mowermouth mangiala pellicola, Shaun e la banda devono intervenire per assicurarsi che il film arrivi sul grande schermo.
it
21:50
Edmondo e Lucy
Pirimpimpino, l'albero preferito di Lucy, è in pericolo, Harry e Mima lo vedono in un pessimo stato e pensano che sia ora di abbatterlo, ma Lucy non ci sta. Secondo lei il povero pino sta solo attraversando un momento di stanchezza.
it
22:00
Edmondo e Lucy
Harry dà a Lucy una preziosa boccetta di profumo che apparteneva alla sua mamma e creato proprio da lei. Anche se è vuota, aprendola emana ancora il suo profumo.
it
22:15
Tutti a nanna con Yoyo
Sulle placide note della ninna nanna di Brahms, ormai dormono tutti. Non resta che tornare nel proprio lettino: il mondo di Yoyo augura buonanotte a tutti i più piccini.
it
22:45
Masha e Orso
Masha riceve in consegna un telefono cellulare, da utilizzare nel caso si perdesse nel bosco. Tuttavia, la ragazzina inizia ad abusare del mezzo tecnologico, finendo per mettersi nei guai.
it
22:50
Masha e Orso
Masha vede Orsa fare evoluzioni sul ghiaccio e vuole imparare e pattinare, ma nessuno vuole insegnarglielo quindi chiede aiuto al suo amico Orso, tirandolo giù dal letto, e a Orsa.
it
23:00
Masha e Orso
Masha vuole andare a scuola e chiede a Orso di costruirgliene una. Il giorno dopo Masha si siede alla scrivania nuova e cerca di comportarsi come uno studente attento, con Orso che fa da insegnante.
it
23:05
Masha e Orso
Orso incarica Masha di difendere il suo orto dai conigli perché non gli sottraggano le carote e Masha, prendendo molto sul serio il nuovo compito, comincia a fare la guardia.
it
23:15
Odo
In una determinata impresa spaziale, Odo e Dudi si danno da fare per raggiungere la Luna e riportarne a casa un frammento, sfidando il cinismo di tutti i loro amici scettici.
it
23:20
Odo
Odo e Doodle scoprono come crescono gli esseri viventi dopo aver trovato nello stagno piccole creature che un giorno si evolveranno in animali molto più grandi.
it
23:25
Odo
Mentre i giovani pennuti sono nella foresta alla ricerca di impronte di diversi animali, al Campo qualcuno sgranocchia uno dei biscotti speciali riservati alle visite dei genitori.
it
23:35
Odo
Odo, desideroso di vivere una notte indimenticabile e restare sveglio fino all'alba, decide di organizzare un entusiasmante pigiama party e invita calorosamente i suoi amici a partecipare a questa speciale avventura notturna.
it
23:45
Lupo
È il giorno di carnevale e Lupo non è proprio fortunato, perché tutti i migliori travestimenti sono già stati presi dai suoi amici. Quest'anno, chi ha il travestimento più bello viene eletto Re del Carnevale.
it
23:50
Lupo
Lupo ama prendersi cura della natura, al punto che decide di diventare suo protettore ufficiale! E quindi si lancia in un grande giro salva natura per coccolare piante, fiori, alberi, eccetera.
it

TV guide - Tuesday, 23/04/24

00:00
Barbapapà: Una grande famiglia felice
La famiglia dei Barbapapà trascorre una giornata al mare. È l'occasione propizia per giocare all'aria aperta dividendosi in due gruppi, quello della "ciurma dei pirati" contro quello della "regina degli oceani".
it
00:10
Pablo
È una giornata grigia e nebbiosa, quindi Pablo e gli animali devono collaborare per trovare un modo per ridare colore alle loro vite e tornare a essere felici.
it
00:20
Pablo
Quando Pablo si perde nella Terra della Distrazione, Draff cerca di tenere tutti uniti mentre lo cercano. Purtroppo, è facile distrarsi nella Terra delle Distrazioni.
it
00:35
Leo e Tig
Lilly e Leo litigano perché entrambi vorrebbero essere il capitano della nave. Il litigio continua anche dopo che Martik si mette nei guai e fa andare la nave alla deriva con a bordo lui e Kuba.
it
00:45
Leo e Tig
Mentre cercano delle foglie con cui riparare la nave, Leo, Tig, Kuba e Martik si imbattono in una piccola volpe che dice loro di sapere dove si trova il tesoro delle scimmie.
it
00:55
Leo e Tig
Il gruppo accorre in aiuto di Spike, che è stato rinchiuso in una gabbia da Tasman. Tuttavia, questa è solo una trappola per farli cadere in una grossa buca e farsi consegnare Lilly.
it
01:15
Moominvalley
Mamma Moomin costretta a letto da un brutto raffreddore comincia a sfogliare un vecchio album di fotografie. In una di queste è ritratta la sua amata mongolfiera, abbandonata da tempo, ma che grazie a Troll Moomin torna presto a solcare i cieli.
it
01:35
La Melevisione
Il mondo incantato della Melevisione in compagnia degli amici del Fantabosco, con tante fiabe da vedere e amare.
it
02:00
Pablo
È una calda giornata di sole, ma la mamma fa stare Pablo all'ombra perché non vuole mettersi la crema solare fredda e appiccicosa. Per fortuna, un altro tipo di crema solare gli viene in aiuto.
it
02:10
Pablo
Il ronzio di una mosca confonde tutto per Pablo e gli rende difficile concentrarsi, ma Wren fa notare che non è colpa della mosca e che potrebbe aver bisogno del loro aiuto.
it
02:20
Pablo
Pablo decide di andare a correre in una giornata calda e soleggiata, ma dopo un po' di tempo gli viene il mal di testa. Pablo e gli animali si chiedono cosa stia succedendo e scoprono un vulcano.
it
02:35
Brave Bunnies
Bop e Boo fanno una scampagnata sui monti innevati, dove incontrano Hans, una capretta. Il loro nuovo simpatico amico insegna loro a fare lo jodel e a scalare le montagne.
it
02:45
Brave Bunnies
Bop e Boo si ritrovano bloccati nella savana a causa di un tronco caduto sulla strada. Per passare il tempo fanno un percorso a ostacoli con il loro nuovo amico Rex, che però inciampa sempre.
it
02:50
Brave Bunnies
Mentre mamma e papà riparano una gomma a terra, Bop e Boo fanno amicizia con Bev, una castorina. La loro nuova simpatica amica insegna loro come costruire un castello usando i rami.
it
03:00
Brave Bunnies
Bop e Boo incontrano Jeff, un piccolo di giraffa con la passione per le macchinine da corsa. Il loro nuovo amico li invita a gareggiare insieme a lui, ma presto scopre di non saper perdere.
it
03:05
Leo e Tig
Lilly cade dalla nave in volo sopra una foresta. Viene trovata da Cass e dal suo amico Kolunda, che la portano nel loro villaggio e le mostrano la loro abilità nella musica e nel ballo.
it
03:15
Leo e Tig
Mentre sono in cerca di frutta, le ragazze incontrano Possa, esperta di fragranze e profumi che offre loro di rilassarsi e fare un bagno. Quando i fiori che usa per i profumi vengono rovinati da un fungo, le ragazze le offrono il loro aiuto.
it
03:30
Leo e Tig
Mentre sono alla ricerca di Filin, che è scomparso, Spike e suo fratello fanno la conoscenza di un losco figuro chiamato Tasman, che si definisce il padrone dell'intera foresta.
it
03:40
Molang
Molang e Piu Piu partono per una crociera verso il Polo Nord. Ma quando un misterioso passeggero comincia a impacchettare tutto ciò che trova, Molang e Piu Piu si mettono a investigare per scoprirne di più.
it
03:45
Molang
Nel Selvaggio West, Molang e Piu Piu non capiscono perché tutti i loro amici abbiano paura di Piu Piu. Non sanno che in giro c'è un sosia di Piu Piu che sta terrorizzando tutti, si tratta di Piu Piu the Kid.
it
03:50
Molang
La navicella spaziale di Molang e Piu Piu, distrutta da oggetti volanti non identificati, deve effettuare un atterraggio di emergenza su un pianeta sconosciuto. Li accolgono degli amichevoli alieni, che li portano a spasso per il loro pianeta.
it
03:55
Molang
Ai margini della spiaggia, Molang e Piu Piu assistono alla schiusa delle uova di tartaruga. Tutte le tartarughine corrono verso il mare, tranne una che preferisce seguire i due amici.
it
04:00
Molang
Molang e Piu Piu si trovano in Texas. I due si stanno preparando per il Natale quando arriva un ospite inaspettato, ovvero Babbo Natale in persona che però sembra non ricordare più la sua identità.
it
04:05
Molang
Un architetto riceve l'incarico di preparare i progetti per la nuova casa del faraone. Con l'aiuto dei due amici Molang e Piu Piu elabora un primo modello, ma nulla va come previsto.
it
04:10
Moominvalley
Mamma Moomin costretta a letto da un brutto raffreddore comincia a sfogliare un vecchio album di fotografie. In una di queste è ritratta la sua amata mongolfiera, abbandonata da tempo, ma che grazie a Troll Moomin torna presto a solcare i cieli.
it
04:30
Peppa Pig
Pedro finge di essere un cowboy e invita Peppa e i suoi amici a unirsi al gioco, raccontando delle storie all'interno della tenda che ha allestito nel giardino di casa.
it
04:35
Peppa Pig
Nonno Pig regala a Peppa e George un paio di sacchetti di semi da piantare in giardino, ma Papà Pig non è molto contento di vedersi sottrarre il suo spazio di prato preferito.
it
04:40
Peppa Pig
Il dottor Hamster è di corsa: tutti gli animali hanno bisogno del suo aiuto nello stesso giorno.
it
04:45
Peppa Pig
Peppa e George incontrano Kylie Kangaroo e suo fratello Joey. Peppa mostra a Kylie come saltare su e giù nelle pozzanghere di fango e a fare a gara chi riesce a saltare più in alto.
it
04:50
Peppa Pig
Peppa e i suoi amici giocano ai pirati nella casa di Danny Cane, quando la sua famiglia riceve una lettera che annuncia il ritorno a casa di Capitan Cane dopo un giro del mondo in barca a vela.
it
04:55
Shaun, vita da pecora
Stash lo scoiattolo è veloce nel movimento e scatena il caos quando prende le noci che Bitzer ha lasciato per attirare gli uccelli rari alla fattoria. Shaun e Bitzer lavorano insieme per rintracciare il colpevole.
it
05:05
Shaun, vita da pecora
Goz, un papero appena nato, resta indietro durante l'ultimo volo di ritorno da Mossy Bottom. Il pulcino, tuttavia, viene presto accolto da Shaun e dal gregge, che si prendono cura di lui.
it
05:10
Shaun, vita da pecora
Una troupe cinematografica sceglie Mossy Bottom Farm come set per un film storico. Quando Mowermouth mangiala pellicola, Shaun e la banda devono intervenire per assicurarsi che il film arrivi sul grande schermo.
it
05:20
Shaun, vita da pecora
Rendendosi conto che gli occupanti di Mossy Bottom Farm sono un'attrazione più interessante dei prodotti della fattoria, il Fattore apre uno zoo. Quando perde il controllo dei clienti, tocca a Shaun ristabilire l'ordine.
it
05:25
Shaun, vita da pecora
Nonostante i migliori sforzi di Bitzer, le zucche scompaiono misteriosamente una dopo l'altra, lasciando solo una scia di melma spettrale. Shaun e il gregge decidono di capire chi o che cosa si cela dietro queste misteriose sparizioni.
it
05:30
La Melevisione
Il mondo incantato della Melevisione in compagnia degli amici del Fantabosco, con tante fiabe da vedere e amare.
it
06:00
Topo Tip
Tip vorrebbe essere coraggioso come Raphael, il fratello gemello di Miguel, che lavora al circo. Ma è difficile sentirsi coraggiosi, quando si ha paura di fare molte cose. Con l'aiuto di Billy e Offy, Tip prova a migliorare il suo coraggio.
it
06:05
Topo Tip
Tip e suo padre partecipano a un concorso per genitori e figli. Il piccolo desidera che tutti quanti sappiano che ha il papà più forte e migliore del mondo. All'inizio, però, qualcosa non va come previsto.
it
06:15
Topo Tip
Tip è felice: come tutti i giovedì, va dai nonni dopo l'asilo e vuole costruire una casa dei giochi con la nonna. Carico di entusiasmo, si reca sul posto, ma scopre che la nonna non è lì.
it
06:20
Topo Tip
Il piccolo Tip ha mostrato a Jody la bellissima matita che ha ricevuto in dono dal nonno. Quando non riesce più a trovarla, pensa immediatamente che l'amico gliel'abbia sottratta.
it
06:30
Peppa Pig
La famiglia si reca al supermercato per fare la spesa. George si siede nel carrello mentre Peppa aiuta i genitori a trovare le cose scritte nella lista.
it
06:35
Peppa Pig
È il compleanno di Peppa Pig, che data l'emozione si sveglia molto presto. Papà Pig intrattiene gli ospiti con alcuni trucchi di magia e fa apparire una torta di compleanno con quattro candeline pronte per essere soffiate.
it
06:40
Peppa Pig
Il postino Zebra consegna un pacco per papà Pig. Peppa gli mostra come funziona. Mamma Pig, Peppa e George registrano alcune scene per guardarle insieme a papà Pig.
it
06:45
Peppa Pig
Gli alunni della scuola di Peppa organizzano la recita di Cappuccetto Rosso. Mamma e papà Pig aiutano Peppa a preparare la sua parte. Anche gli amici di Peppa si esercitano e lo spettacolo riesce alla perfezione.
it
06:50
Peppa Pig
Peppa e George giocano con le bolle di sapone. Tuttavia, a un certo punto il liquido finisce, e così papà spiega come fare delle grandi bolle con acqua saponata e una racchetta da tennis.
it
06:55
Peppa Pig
Madame Gazzella presenta una nuova alunna, Emily Elefante. Tutti vogliono essere suoi amici perché è molto brava a costruire con i blocchi, e fa rumori fortissimi con la sua tromba.
it
07:00
Bing
Sula e Amma vanno a pranzo da Bing, ma non ci sono più carote. Flop salta fino al negozio per prenderne altre, e Bing resta indietro. Non passa molto tempo prima che Bing inizi a perdere di vista Flop.
it
07:05
Bing
Bing ha un nuovissimo cestino da pranzo Hoppity Voosh, Pando ne ha uno identico; all'inizio è divertente, ma le cose si complicano quando Bing e Pando scambiano i loro cestini e finiscono con il pranzo sbagliato.
it
07:15
Bumbi
Alla base di questo progetto educativo per i più piccoli ci sono temi semplici e adeguati ai loro campi di esperienza: lo spazio, il corpo, il movimento, che vengono di volta in volta sviluppati attraverso una breve storia e il ballo.
it
07:25
I racconti di Masha
Masha comincia a raccontare la storia di un califfo molto curioso: quest'ultimo avrebbe voluto capire che cosa si dicevano dei piccoli uccellini che amava osservare dalla sua finestra.
it
07:30
Gli Acchiappagiochi
Gli Acchiappagiochi arrivano su un pianeta talmente piccolo che ci stanno giusto le loro astronavi parcheggiate strette. Apparentemente sembra che non ci sia nessuno, ma in realtà il pianeta è abitato da alcuni esseri minuscoli, i Micro.
it
07:40
Gli Acchiappagiochi
Gli Acchiappagiochi atterrano su un pianeta dove tutto sembra fatto di metallo, tubi e ingranaggi. Vengono accolti da tre alieni robot, che amano giocare a un gioco chiamato 'Passa il pacco'.
it
07:45
Gli Acchiappagiochi
Gli Acchiappagiochi arrivano sul pianeta Soffiasbuffa, il cui suolo è ondulato e l'ambiente ventoso. I tre alieni che incontrano amano giocare a 'Tasca', un passatempo che richiede strisce di stoffa.
it
07:55
Pinocchio and Friends
Il grande momento è arrivato: è il primo giorno in una scuola vera per Pinocchio e Freeda. I due amici iniziano una nuova avventura, nel corso della quale ritrovano alcuni vecchi amici, tra cui Lucignolo e Lucilla.
it
08:05
Pinocchio and Friends
Con grande sorpresa, Pinocchio e Freeda vedono la Strega del Mare aggirarsi per la città e corrono a dare l'allarme a Capitan Barbadolce. La Strega sta cercando un po' di compagnia.
it
08:20
Pip e Posy
Jamila è determinata nel trovare il tesoro alla fine dell'arcobaleno, così Pip e Posy la aiutano nella sua fantasiosa ricerca, seguendo una pietra magica.
it
08:25
Pip e Posy
Pip e Posy organizzano insieme ai loro amici il picnic dei maghi, nel quale ognuno porta un cibo magico da condividere con gli altri. Tuttavia Frankie deve tornare a casa a prendere le stelline magiche per i suoi dolcetti al cioccolato.
it
08:35
Pip e Posy
Pip trova il camion dei pompieri di Posy abbandonato in giardino e lei gli propone uno scambio, il suo camion in cambio dello squalo con cui stavano giocando. Pip accetta, ma Posy si pente quasi subito.
it
08:40
Bluey
Il papà di Lucky è indignato dal fatto che il moderno gioco 'passa il regalo' abbia un regalo ad ogni livello e cambia le regole per tornare ad avere un solo premio nel mezzo, ma Bingo perde.
it
08:50
Bluey
Il biglietto per la festa del papà di Bluey deve essere perfetto, ma non riesce a decidere cosa disegnare. La mamma le ricorda tutti i momenti divertenti che ha passato con papà e come anche lui non sia così perfetto.
it
08:55
Bluey
Mentre aspetta di essere prelevato da scuola, Jack finge di essere un marinaio che cerca di ritrovare la strada di casa in Australia. Nel frattempo, il padre di Jack si è perso lungo la strada per andare a prenderlo.
it
09:00
Bluey
Bluey e Bingo vogliono giocare al ristorante con il nonno, ma le cose sono un pò cambiate rispetto ai suoi tempi. Dovrà usare un'app per ordinare il cibo.
it
09:10
Alice & Lewis
Alice e Lewis trovano i gemelli congelati. Si scopre che è opera di un giovane che ha fatto amicizia con Charlie, e che insieme a lui progetta di congelare tutto il regno.
it
09:20
Alice & Lewis
Alice deve impedire alla Regina di mangiare l'ultima crostata di fragole selvatiche, mentre impara che un biscotto spezzato ha lo stesso sapore di un biscotto intero.
it
09:35
Momonsters
Stan, un bambino di 6 anni degli Stati Uniti, racconta ai Momonsters che la cosa che preferisce di più al mondo è impersonare i supereroi. I Momonsters provano a giocare ai supereroi e per questo devono sconfiggere i cattivi.
it
09:40
Momonsters
Noah, un bambino belga di 7 anni, spiega ai Momonsters che la cosa che preferisce al mondo sono i gatti. I Momonsters devono imparare a prendersi cura di un gatto. Ma prima di tutto bisogna dargli un nome.
it
09:50
Momonsters
Leonardo, un bambino italiano di 5 anni, racconta ai Momonsters che la cosa che preferisce di più al mondo è disegnare. I Momonsters imparano a disegnare. Ognuno disegna qualcosa che gli piace. Ma sembra che Hehe abbia bisogno di ispirazione.
it
10:00
Peppa Pig
Mamma e Papà Pig accompagnano Peppa e George, con tutti i loro amici, a vedere come viene realizzato un programma televisivo. La signora Coniglio li porta a visitare il set del signor Patato.
it
10:05
Peppa Pig
Mamma e Papà Pig accompagnano Peppa e George, con tutti i loro amici, a vedere come viene realizzato un programma televisivo. La signora Coniglio li porta a visitare il set del signor Patato.
it
10:10
Peppa Pig
Mamma e Papà Pig accompagnano Peppa e George, con tutti i loro amici, a vedere come viene realizzato un programma televisivo. La signora Coniglio li porta a visitare il set del signor Patato.
it
10:15
Let's Go Pocoyo
Pocoyo, Duck ed Elly partecipano a una gara. Tutto procede normalmente e i concorrenti sembrano impegnarsi. Tuttavia, le cose si complicano quando tutti iniziano a imbrogliare per arrivare primi.
it
10:20
Let's Go Pocoyo
I tre amici si stanno preparando per una partita di tennis. Apparentemente, Pato è un grande campione e sembra che nessuno sia in grado di sfidare la sua superiorità in campo.
it
10:30
Bing
Bing invita Coco a un pigiama party. Un'occasione per condividere le abitudini serali con gli amici, ma anche per scoprire i giochi che ognuno di loro fa prima di andare a dormire.
it
10:35
Bing
Bing e Sula vanno al negozio di Paula per fare la spesa e scoprono una macchina delle sorprese, una novità che dà loro la possibilità di avere nuovi giocattoli. Sula ha la fortuna di trovare il giocattolo che vuole.
it
10:45
Bing
Bing si diverte molto quando gira. Gira il tornello in compagnia di Flop e Pando che lo spinge molto velocemente. Quando va troppo veloce la rotazione può far venire le vertigini ed essere molto spiacevole.
it
10:50
Bing
Bing sta costruendo una casa con cuscini dietro il divano quando arrivano Charlie, Coco e Sula. Coco decide che la casa di Bing è perfetta per iniziare a giocare al grande gioco del lupo cattivo.
it
11:00
Bing
Bing e Flop hanno caldo e comprano un gelato per rinfrescarsi mentre la piscina si riempie d'acqua. Tuttavia, prima di poterlo mangiare, devono aiutare Froggie ad uscire dalla piscina.
it
11:05
Gigantosaurus
Tiny, Rocky e Bill faticano a essere pazienti in attesa che il lulo cambi colore.
it
11:15
Gigantosaurus
Tiny adora l'attenzione che riceve quando annuncia le notizie, così dà vita a un notiziario.
it
11:30
Il cercasuoni
Mentre il Cercasuoni svolge le sue attività quotidiane, scorge dalla finestra della cucina un'amica che gioca con una palla in giardino. All'inizio la vede inseguire una farfalla, ma all'improvviso nota qualcosa di terribile.
it
11:35
Il cercasuoni
Trovare le mele per preparare la torta preferita di Mole si trasforma presto in una sinfonia di suoni nel frutteto e il Cercasuoni si diverte a registrare questi rumori della natura.
it
11:40
Il piccolo principe e i suoi amici
Il Piccolo Principe e i suoi amici chiedono al Lampionaio dei consigli sui regali fatti in segno di amicizia, ed Elia trarrà un importante insegnamento. Ma quando arrivano lì, non lo trovano da nessuna parte.
it
11:50
Il piccolo principe e i suoi amici
Carlotta si sente preoccupata e demotivata perché non sa dove posizionarsi durante la foto di famiglia, causando un senso di inutilità nei confronti di questo momento speciale.
it
12:05
Le canzoni di Masha
Un ospite inaspettato riesce a far ballare Masha e tutti i suoi amici. Tutti si chiedono chi sia questo sconosciuto che ha distratto i nostri eroi dalle loro faccende.
it
12:10
Le canzoni di Masha
Per trovare una cura per il suo amato assistente, Masha decide di recarsi in uno straordinario e affascinante paese orientale.
it
12:15
Gateway 66
Gabriele, Anna e Marco non sono più nella dimensione minuscola, ma tornano normali. Si trovano nelle Dolomiti e osservano il fenomeno del ritorno dei lupi sulle Alpi, dalle quali erano stati cacciati, ritenuti animali dannosi e pericolosi.
it
12:25
Gateway 66
I nostri eroi imparano da Marco che non bisogna dare da mangiare agli animali selvatici. Questa pratica fa abbassare la diffidenza dei lupi nei confronti degli esseri umani.
it
12:30
I puffi
Pigrone si rende conto che dormire gli impedisce di godersi tanti bei momenti della vita del villaggio, allora chiede aiuto ad Inventore, che gli fabbrica uno zaino sveglia, in grado di tenere sveglio lui, ma anche gli altri puffi.
it
12:40
I puffi
La notte di Halloween è per Fifone una notte da incubo. Ancora di più se si trova intrappolato dentro un mostruoso costume, e suo malgrado, in grado di seminare il caos nel villaggio.
it
12:55
Nina & Olga
Nina riceve in regalo dalla nonna un vestitino rosa svolazzante che non le piace. Per evitare di metterlo, cercherà in tutti modi con l'aiuto di Olga di renderlo impresentabile.
it
13:00
Nina & Olga
Nina è entusiasta di lanciare la prima palla della stagione di baseball per la squadra preferita della sua famiglia, i Red Storms! La tradizione vuole che per effettuare il primo lancio si debba indossare il berretto della squadra.
it
13:10
Nina & Olga
Sta per nascere il fratellino di Teo. Ma lui non è molto contento di dover dividere lo spazio col nuovo arrivato. Lo spazio e il tempo della sua famiglia, che molto probabilmente dovrà dedicarsi molto al neonato.
it
13:15
Bluey
Il papà di Lucky è indignato dal fatto che il moderno gioco 'passa il regalo' abbia un regalo ad ogni livello e cambia le regole per tornare ad avere un solo premio nel mezzo, ma Bingo perde.
it
13:25
Bluey
Il biglietto per la festa del papà di Bluey deve essere perfetto, ma non riesce a decidere cosa disegnare. La mamma le ricorda tutti i momenti divertenti che ha passato con papà e come anche lui non sia così perfetto.
it
13:30
Bluey
Mentre aspetta di essere prelevato da scuola, Jack finge di essere un marinaio che cerca di ritrovare la strada di casa in Australia. Nel frattempo, il padre di Jack si è perso lungo la strada per andare a prenderlo.
it
13:40
Bluey
Bluey e Bingo vogliono giocare al ristorante con il nonno, ma le cose sono un pò cambiate rispetto ai suoi tempi. Dovrà usare un'app per ordinare il cibo.
it
13:50
Milo
Lo chef Pierre invita l'intrepido trio in alto mare a pescare per il suo ristorante. Catturano più rifiuti che pesci, salvano una balena in un groviglio e ripuliscono il loro pezzo di oceano.
it
14:00
Milo
Mila assume Milo, Lofty e Lark per costruire un robot che tenga lontani gli uccelli dai campi della contadina Tilly, ma il robot finisce per spaventare l'intera città. Il trio deve riprogrammarlo di nuovo.
it
14:10
Grisù
Grisù ha promesso al signor Toramento di aiutarlo a pulire la spiaggia.Ma ha cose più importanti da fare, come ad esempio, il giro sull'autopompa che David gli ha promesso, o aiutare i suoi eroi pompieri a trovare le chiavi dell'autopompa.
it
14:20
Grisù
Natureza deve recarsi sulla calotta glaciale per condurre alcuni studi scientifici. Ha bisogno di un assistente che costruisca un igloo mentre prepara la stazione meteo, garantendo così un ambiente sicuro e ben attrezzato per la sua ricerca.
it
14:35
Topo Tip
Leo e i suoi amici Didi e Fipsi costruiscono aerei di carta, ma Leo non ci riesce ed è frustrato. I suoi amici gli consigliano di continuare a provare, ma prima il fratello Didi, Benni, lo aiuta ad arrampicarsi.
it
14:45
Topo Tip
Leo faun'escursione con suo padre, il dottor Beaver e i suoi figli Billy ed Anni. Leo e Billy si stancano presto e non vogliono continuare. Leo approfitta di una piccola caduta di Billy per tornare indietro.
it
14:50
Topo Tip
Leo e sua madre vanno a fare compere. Leo trova fantastico il negozio di Paco e Paco e si fa assumere a lavorare, ma prima rompe un bicchiere e poi si inciampa nel secchio di acqua, combinando tanti guai.
it
15:00
Hello Kitty: Super Style!
Keroppi ipnotizza Rio per dargli il coraggio di fare acrobazie sui pattini a rotelle. L'incantesimo è così efficace che Rio pensa di essere un vero temerario e si mette in pericolo. Interviene la superatleta Kitty.
it
15:10
Hello Kitty: Super Style!
Non importa quanto duramente Frido cerca di ottenere l'attenzione di Zonty, ha solo occhi per il suo nuovo gadget. Frido è così gelosa che decide di scappare, miniaturizzandosi accidentalmente.
it
15:20
Pablo
È una calda giornata di sole, ma la mamma fa stare Pablo all'ombra perché non vuole mettersi la crema solare fredda e appiccicosa. Per fortuna, un altro tipo di crema solare gli viene in aiuto.
it
15:30
Pablo
Il ronzio di una mosca confonde tutto per Pablo e gli rende difficile concentrarsi, ma Wren fa notare che non è colpa della mosca e che potrebbe aver bisogno del loro aiuto.
it
15:45
Fumbleland
Sun commette un errore di ortografia: mette una F al posto della W nello scrivere la parola 'homework', i compiti. Dal suo quaderno spunta il Fumble della Forchetta Casalinga, Home Fork, che spicca immediatamente il volo.
it
15:50
Fumbles SOS
Mrs Spelling arriva in classe in ritardo perché stava pescando. I suoi allievi scoprono però che l'insegnante non ha la licenza e le spiegano quanto sia importante rispettare le regole, per salvaguardare specie in estinzione, come i pesci pagliaccio.
it
15:55
Fumbleland
Mrs Spelling arriva in classe con diversi rifiuti da gettare ma ancora una volta sbaglia tutti i bidoni. Le occorrerebbe proprio una bacchetta magica o una fata regina come suggerisce Alby.
it
16:05
Quando batte il cuore
Roberta capisce che, anche se può sembrare faticoso, riuscire a fare bene qualcosa fa sentire meglio e a posto con sé stessi. Parola del suo nuovo amico, Soddisfazione.
it
16:15
Bluey
Bluey promette al suo cliente Bingo il miglior tour di sempre in un gioco di avvistamento delle balene, ma hanno bisogno di mamma e papà per partecipare e sono troppo stanchi per giocare dopo una serata in bianco.
it
16:20
Bluey
Quando papà viene accusato di aver loffiato in faccia a Bluey, mamma presiede una riunione per sistemare la faccenda.
it
16:30
Bluey
Bluey e Bingo adorano chattare in video con Muffin e Socks in modo che possano disegnare immagini insieme. Naturalmente ci sono alcune regole, incluso non prendersi tutto il tempo, ma fare a turno.
it
16:35
Masha e Orso
L'apicoltura richiede grande attenzione e pazienza: Masha ha molta strada da fare.
it
16:45
Masha e Orso
In autunno in bosco è meraviglioso, si passeggia e si raccolgono funghi, ma non ce n'è neanche uno. Come al solito, Masha non si arrende: forse, per far spuntare qualche fungo, basta una bella canzone della pioggia cantata dolcemente.
it
16:50
Masha e Orso
Per conquistare il cuore di Orsa, Orso e il suo rivale di sempre si sfidano in una gara in bicicletta. Nonostante le scorrettezze dell'avversario, con l'aiuto di Masha, riesce a portare a casa la medaglia.
it
17:00
La posta di Yoyo
La maestra Rosa decide di organizzare un laboratorio di teatro con i suoi alunni e chiede dell'aiuto a Lallo e Carolina.
it
17:15
Alice & Lewis
Mentre consegnano lo stufato alla regina, Alice e Lewis notano che la luna ulula e le sue lacrime inondano il castello. La regina ordina così ai due di trovare una soluzione al problema.
it
17:25
Alice & Lewis
Mentre Lewis si prepara per l'arrivo della Nuvola Pecora (grazie alla quale il suo raccolto di carote triplicherà).
it
17:40
Spidey e i suoi fantastici amici
Quando Spin si addormenta il braccio pungendosi da solo accidentalmente, dovrà trovare un modo nuovo per essere d'aiuto alla sua squadra. Qualcuno ha rubato tutta l'acqua in città.
it
18:00
Hello Yoyo
Impariamo l'inglese attraverso un linguaggio semplice e divertente, in grado di avvicinare anche i più piccoli. Laura Carusino presenta diversi titoli e una canzone in lingua inglese che lei stessa interpreta cantando e ballando.
it
18:30
Le canzoni di Masha
Masha cerca di comprendere la saggezza millenaria e si prepara a partire alla volta della magica India, dove scopre tantissime cose e dove fa nuove esperienze.
it
18:40
Le canzoni di Masha
A volte tutto ciò che vuoi è sognare di viaggiare, soprattutto quando sei in punizione. Masha ci porta alla scoperta dell'Italia.
it
18:45
Bing
Dopo aver fatto una bella passeggiata, Bing si accorge di aver perso il suo pupazzetto Hoppity nel parco e decide, così, di ritornare indietro alla ricerca del suo coniglietto supereroe.
it
18:55
Bing
Bing e Flop si preparano per andare a fare un picnic. Tuttavia, quando sembra che tutto sia pronto, inizia a piovere. Bing è molto triste, ma poi ha un'idea: fare un picnic in casa.
it
19:00
Bing
Mentre Bing e Sula sono in un parco, Bing trova un pallone tra i rami di un albero. Flop lo raccoglie e i due amici, uno alla volta, lo fanno volare in aria. Bing, però, trova difficile aspettare il proprio turno.
it
19:10
Bing
Coco trova la scatola dei vestiti di Bing, ed entrambi cominciano a travestirsi. Coco è la principessa Cocofantasio e Bing è, ovviamente, il re Bing. Ma c'è solo una corona ed entrambi ne hanno bisogno per completare il loro costume.
it
19:15
Hello Kitty: Super Style!
In occasione della Giornata dell'Amicizia, tutti preparano un regalo per il loro migliore amico, tranne Frido. Artist Kitty decide di aiutare Frido a preparare un regalo speciale per Zonty.
it
19:25
Hello Kitty: Super Style!
Pi è sconvolto quando si accorge che il suo cappello pensante è scomparso senza lasciare traccia. Senza di esso non funziona nulla. Si mette immediatamente alla sua ricerca. Anche Kitty e Haroshee lo aiutano a cercare il suo importante strumento.
it
19:40
Pinocchio and Friends
Pinocchio esce dal cinema entusiasta dopo aver visto il film del momento, ovvero "Il cinghiale mannaro" e decide di girarne un seguito. Tutti sono entusiasti tranne Freeda, la quale prova ad arginare Pinocchio nel suo delirio artistoide.
it
19:50
Pinocchio and Friends
Pinocchio e Freeda si accorgono che in piena notte il Grillo esce di casa con uno strano copricapo con una pinna sulla testa. Pinocchio e Freeda lo seguono fino alla locanda del Gambero Rosso.
it
20:05
Topolino e gli amici del rally
Il comandante Sgraffigna ruba al professor Pico de' Paperis un autocarro che ha inventato per trasportare tutte le auto da corsa. Hilda chiede alle Aiutamiche di aiutarla a trovare un nuovo sport.
it
20:25
Minnie's Bow-Toons
Minnie e Daisy sono bloccate fuori dalla boutique. Cercano di infilare la chiave sotto la porta in modo da poterla sbloccare. Un cliente, però, entra e cammina dritto attraverso la porta.
it
20:30
Star Wars: Young Jedi Adventures
Nash e i Jedi devono accompagnare una principessa. Una missione va storta, peggiorando la giornataccia di Kai.
it
20:55
L'albero azzurro
Dodò vuole assolutamente assaggiare la Crema Zumba, uno dei cibi più buoni dell'universo. A questo scopo, viaggia nello spazio e supera ogni difficoltà sul suo cammino, per poi scoprire che la crema non gli piace.
it
21:10
Peppa Pig
Peppa e i suoi amici visitano la fattoria della signora Badger, dove si divertono a dar da mangiare alle galline e a giocare con i porcellini d'India. Imparano poi quanto sia importante lavarsi le mani.
it
21:15
Peppa Pig
Mamma Pig ha una proposta: cucinare tutti insieme una pizza per pranzo. Papà Pig si considera un vero esperto e insegna ai figli come preparare l'impasto, con gran divertimento di Peppa.
it
21:20
Peppa Pig
Mamma e Papà Pig accompagnano Peppa e George, con tutti i loro amici, a vedere come viene realizzato un programma televisivo. La signora Coniglio li porta a visitare il set del signor Patato.
it
21:25
Shaun, vita da pecora
Rendendosi conto che gli occupanti di Mossy Bottom Farm sono un'attrazione più interessante dei prodotti della fattoria, il Fattore apre uno zoo. Quando perde il controllo dei clienti, tocca a Shaun ristabilire l'ordine.
it
21:30
Shaun, vita da pecora
Nonostante i migliori sforzi di Bitzer, le zucche scompaiono misteriosamente una dopo l'altra, lasciando solo una scia di melma spettrale. Shaun e il gregge decidono di capire chi o che cosa si cela dietro queste misteriose sparizioni.
it
21:40
Shaun, vita da pecora
Il contadino vuole fare la colazione ma si accorge di non avere più latte. Va in città per comperarlo ma finisce in un ingorgo. Shaun e il branco devono entrare in azione per fare colazione.
it
21:45
Shaun, vita da pecora
Il contadino torna dal mercato dopo aver vinto una noce di cocco, ma scopre presto che aprirlo non è così facile. Shaun e Bitzer accettano la sfida e provano di tutto.
it
21:55
Edmondo e Lucy
Gufo Gio' sostiene che i lupi siano completamente scomparsi dalla foresta, ma Mitzi non gli crede e vuole dimostrare ai suoi amici che non solo i lupi ci sono ancora.
it
22:05
Edmondo e Lucy
Edmondo e Lucy scoprono per caso un acquerello che la mamma di Lucy aveva dipinto durante un picnic di famiglia di anni prima. I piccoli partono alla ricerca della stessa radura per organizzare lì un picnic a sorpresa per Harry.
it
22:15
Tutti a nanna con Yoyo
Sulle placide note della ninna nanna di Brahms, ormai dormono tutti. Non resta che tornare nel proprio lettino: il mondo di Yoyo augura buonanotte a tutti i più piccini.
it
22:45
Masha e Orso
Orso vorrebbe fare un cruciverba, ma Masha insiste di voler giocare a nascondino con lui. Orso allora escogita un piano per ingannare la bambina e fare il suo cruciverba in santa pace.
it
22:55
Masha e Orso
L'Orso si sveglia sulla sua sedia con un enorme bernoccolo in testa e un trofeo di biathlon, ma non ricorda come sia successo. Masha e il coniglio sono in piedi accanto a lui.
it