it
DMAX Italia

DMAX Italia

DMAX (da leggersi dìmax) è un canale televisivo italiano tematico di proprietà del gruppo Discovery Italia. Con DMAX puoi fare meta nel fango, sfuggire ai piranha o andare a caccia di oro, il tutto comodamente dal tuo divano!

Italy

TV guide - Friday, 19/04/24

01:00
La dura legge dei Cops
Un controllo di prassi di un veicolo prende una piega inaspettata per GG quando il conducente la aggredisce. Nel frattempo, Liana e Dani arrestano una giovane donna ubriaca sospettata di taccheggio.
it
02:05
Bodycam: Agenti in prima linea
In Tennessee, un uomo armato tiene in ostaggio due donne e un bambino in un ufficio. Gli agenti negoziano con l'uomo per 14 ore per liberare gli ostaggi.
it
03:10
Colpo di fulmini
Dai tornado agli tsunami, le immagini mostrano le condizioni meteorologiche più estreme in natura.
it
04:05
Colpo di fulmini
Dai tornado agli tsunami, una serie di immagini da togliere il fiato che mostrano le condizioni meteorologiche più estreme e tutti i pericoli che si presentano quando la forza della natura si scatena.
it
04:45
Colpo di fulmini
Tornado, inondazioni epiche, tsunami: quando si verificano condizioni meteorologiche estreme, non c'è modo di contrattaccare. Si può solo combattere per sopravvivere alle aggressioni della natura.
it
05:30
Affari in valigia
A Knoxville, gli acquirenti competono per aggiudicarsi materiale pubblicitario vintage. Sally spende un sacco di soldi per un dinosauro. Il tentativo di sabotaggio di Billy gli si ritorce contro.
it
06:00
Affari in valigia
Billy, Mark, Laurence e Sally vanno a Denver, in Colorado, per un'asta nella quale l'articolo più originale è un costume da coniglietta di Playboy.
it
06:25
Missione restauro
La squadra di Rick cerca di restaurare un distributore di Hershey's del 1940. Successivamente, provano a riparare un frigorifero Kelvinator del 1950.
it
07:10
Missione restauro
La squadra restaura una sirena per la difesa civile dai bombardamenti aerei del 1957, e un registratore di cassa del Michigan dell'inizio del XX secolo.
it
08:05
Vado a vivere nel nulla
Una squadra di costruttori deve affrontare condizioni difficili per costruire case innovative in aree remote: scadenze serrate e situazioni paradossali rendono il lavoro spesso impossibile.
it
09:40
Vado a vivere nel bosco
I Raney si precipitano da proprietari di case texani in gravi difficoltà. Misty costruisce un giardino e un laghetto per le anatre mentre Marty costruisce un'innovativa stalla.
it
11:30
I pionieri dell'oro
Le tempeste invernali danneggiano il nuovo soffiatore a secco da 35.000 dollari dei Gold Retrievers e potrebbero porre fine alla loro stagione. La pressione per la ricerca dell'oro potrebbe distruggere i Feral.
it
13:25
A caccia di tesori
I fienili dell'Upstate New York sono pieni di oggetti incredibili, ma nessuno si accinge a rovistare in questi da decenni. Mike e Frank sono pronti ad entrare in azione.
it
14:35
A caccia di tesori
Un ex pugile lotta per conservare gli oggetti che ha accumulato nel corso della sua vita. I ragazzi trovano un magazzino con una strana collezione di oggetti insoliti.
it
15:30
Lupi di mare
Mancano solo tre settimane alla chiusura della stagione e nessuno ha ancora conquistato la prima posizione. Ogni capitano vuole disperatamente riempire la barca di tonni.
it
16:30
Lupi di mare
Gli equipaggi si ritrovano ad affrontare una corsa contro il tempo durante le operazioni nel New England, ma la fine della stagione è sempre più vicina: mancano solo due settimane.
it
17:30
La febbre dell'oro: Il tesoro del fiume
I Dakota Boys sono tornati in Alaska per reclamare l'oro dei McKinley con più strumenti e più uomini. Tuttavia, prima di tentare a raggiungere questo obiettivo, devono sistemare i danni causati dalle tempeste invernali.
it
18:25
La febbre dell'oro: Il tesoro del fiume
I Dakota Boys lottano per mantenere funzionanti le due draghe fin quando giunge Casey Morgan, il nuovo arrivato. In seguito, uno dei membri della squadra viene brutalmente licenziato.
it
19:30
Vado a vivere nel bosco
I Raney assistono due coloni in Montana che sono rimasti intrappolati nella loro proprietà. Quando si verifica un'emergenza medica, la famiglia affronta la propria prima vera sconfitta.
it
21:25
Blindati: viaggio nelle carceri
Luigi Pelazza ci porta alle Maldive, in un carcere tutt'altro che paradisiaco.
it
22:30
Blindati: viaggio nelle carceri
Luigi Pelazza è nel penitenziario più famigerato del Brasile, tra droga e contrabbando.
it
23:40
L'Eldorado della droga: Viaggio in USA
Gli agenti in servizio all'aeroporto di New York sono alla ricerca di un passeggero in arrivo da Panama, che potrebbe portare con sé della droga. Nel frattempo, vengono trovate delle armi illegali.
it

TV guide - Saturday, 20/04/24

00:45
L'Eldorado della droga: Viaggio in USA
All'aeroporto di New York, gli agenti fermano un passeggero che ha con sé dei contenitori, con al loro interno della frutta tropicale. Grazie a dei controlli più approfonditi, però, salta fuori anche una sorpresa.
it
01:55
La dura legge dei Cops
Grant e Catherine affrontano un presunto stupratore munito di martello. Sam e Tom devono prendere una decisione difficile con un uomo sospettato di aggressione domestica.
it
02:55
Bodycam: Agenti in prima linea
Nello Utah, un criminale in fuga invade la casa della sua famiglia e la prende in ostaggio. Gli agenti passano tutta la notte a cercare di liberarli e portarli al salvo.
it
03:55
Colpo di fulmini
Dai surfisti delle grandi onde ai piloti di parapendio, quando gli esseri umani si ritrovano ad affrontare gli elementi estremi della natura, ci può essere solamente un vincitore.
it
04:50
Colpo di fulmini
Dai tornado agli tsunami, le immagini mostrano le condizioni meteorologiche più estreme: un inverno da record, un autobus che cerca di uscire da un tornado e una spaventosa stratificazione di nuvole.
it
05:35
Affari in valigia
Gli acquirenti scommettono su un casinò vintage e su prodotti promozionali, tra cui una statua di Bob's Big Boy a Las Vegas. Una rara registrazione di Elvis potrebbe fruttare molti soldi.
it
06:00
WrestleMania
Le stelle più brillanti della WWE si sfidano nei loro incontri più significativi di fronte ad alcune delle più grandi platee di tutti i tempi.
it
10:40
WWE RAW
Cody Rhodes e Seth Rollins rispondono alla sfida della Bloodline a WrestleManiaJey. Uso affronta Drew McIntyre. "Dirty" Dominik Mysterio si scontra con Gunther.
it
12:50
WWE NXT
Tony D'Angelo e Carmelo Hayes si affrontano per sfidare Ilja Dragunov a NXT Stand & Deliver. In palio ci sono i titoli di coppia maschili di NXT e quelli femminili.
it
13:55
Real Crash TV
Gli automobilisti affrontano le intemperie in 'Tempo selvaggio', e il difficile compito di svoltare in 'L'incrocio'. Anche i passanti dovranno fare attenzione in 'I pericoli del pedone'.
it
15:00
Il banco dei pugni
Quando alcuni articoli scompaiono dal negozio, Les chiude tutto a chiave nel tentativo di scoprire il ladro. Iniziano così le ricerche del responsabile.
it
15:35
Il banco dei pugni
La ricerca del ladro continua: Les, Seth e Jeff esaminano le registrazioni video che dovrebbero incastrare il colpevole, ma li aspetta una brutta sorpresa.
it
16:05
Il banco dei pugni
Seth, Ashley e Les devono prendere dei provvedimenti impopolari per controllare lo staff dopo aver scoperto chi è il ladro del negozio.
it
16:35
Il banco dei pugni
I membri dello staff sono indignati dalla nuova politica di Seth sul controllo delle borse. Gli impiegati protestano contro le nuove regole di Seth non presentandosi al lavoro.
it
17:05
Il banco dei pugni
Ashley e Seth discutono dopo il recente trattamento che l'uomo ha riservato agli impiegati del negozio. Ma uno dei due fratelli potrebbe superare il limite.
it
17:40
I pionieri dei cristalli
Patrick e Kirsty dissotterrano un ametista gigante da un milione di dollari, mentre Pete e Kyle lottano per estrarre cristalli di crocoite estremamente fragili e rari.
it
19:30
La febbre dell'oro: SOS miniere
Freddy e Juan portano tutto il necessario per aiutare una coppia di coniugi a catturare oro fino del Colorado. Si spera che possano realizzare un grande profitto.
it
20:25
La febbre dell'oro: SOS miniere
Freddy e Juan combattono contro il caldo torrido dell'Arizona per estrarre dal sito del 'diavolo d'oro' di Jeremiah David, che può contenere pepite d'oro delle dimensioni di una patata.
it
21:25
Colpo di fulmini
Il vulcano Cumbre Vieja erutta per tre mesi, distruggendo tutto ciò che trova sul suo cammino. I resti dell'uragano Ida spiazzano un camionista.
it
22:15
Colpo di fulmini
Animali ed esseri umani sono in balia delle inondazioni di un tifone che si abbatte sul sud-est asiatico. Un peschereccio viene demolito da onde oceaniche mostruose.
it