it
DMAX Italia

DMAX Italia

DMAX (da leggersi dìmax) è un canale televisivo italiano tematico di proprietà del gruppo Discovery Italia. Con DMAX puoi fare meta nel fango, sfuggire ai piranha o andare a caccia di oro, il tutto comodamente dal tuo divano!

Italy

TV guide - Monday, 22/04/24

00:20
Blindati: viaggio nelle carceri
Luigi Pelazza è nel penitenziario più famigerato del Brasile, tra droga e contrabbando.
it
01:35
Operazione NAS
Cibo avariato, merci illegali o contraffatte e ancora, medicinali scaduti. Ogni giorno i Carabinieri del N.A.S. difendono la salute dei cittadini con le loro indagini e ispezioni sanitarie.
it
03:30
Operazione NAS
Tutti i giorni oltre 1.000 uomini e donne difendono la salute dei cittadini. Sono i N.A.S., Nuclei Antisofisticazioni e Sanità del Comando Carabinieri per la tutela della salute, e per la prima volta saranno seguiti dalle telecamere.
it
05:10
Operazione NAS
Ogni giorno, i N.A.S. si preoccupano di difendere la salute dei cittadini con le ispezioni.
it
06:00
Affari in valigia
Mark e Billy si trovano in California, dove assaporano il mondo degli affari milionari hollywoodiani, mentre Valerie spera di cavalcare l'onda nella vendita all'asta che li aspetta.
it
06:20
Affari in valigia
Gli acquirenti arrivano in Normandia, dove la più grande collezione esistente di oggetti militari è stata messa in vendita.
it
06:45
Missione restauro
Rick deve ripristinare un lampione in una strada di Las Vegas. Nel frattempo, Tyler riceve una bella lezione di economia.
it
07:30
Missione restauro
Rick e suo fratello intraprendono un viaggio in auto alla ricerca di oggetti d'antiquariato. Rick ha intenzione di costruire una pompa di benzina del 1920.
it
08:25
Vado a vivere nel nulla
Una squadra di costruttori deve affrontare condizioni difficili per costruire case innovative in aree remote: scadenze serrate e situazioni paradossali rendono il lavoro spesso impossibile.
it
10:05
Vado a vivere nel bosco
I Raney trovano una fattoria del Montana che lotta con problemi di cibo, predatori ed energia. Marty e Matt li riuniscono con vecchi compagni di squadra dei vigili del fuoco che aiutano a consolidare e costruire la fattoria.
it
12:00
I pionieri dell'oro
La Poseidon Crew è costretta a cacciare le montagne ghiacciate del Victoria. I Gold Timers usano gli ultimi risparmi per noleggiare un grosso macchinario.
it
13:50
A caccia di tesori
In California, Mike e Frank si occupano di alcuni oggetti in un deposito. Tornata a Nashville, Danielle è alle prese con alcuni oggetti legati a Evel Knievel.
it
14:50
A caccia di tesori
I cacciatori visitano un teatro nel Kentucky dove trovano una misteriosa scatola di legno. In una stazione di servizio si imbattono un'insegna insolita e un reperto di zombi.
it
15:45
Lupi di mare
È l'ultima settimana prima della fine della stagione e la competizione tra le prime quattro barche è così accesa che il vincitore viene decretato solo l'ultimo giorno di pesca.
it
16:40
Lupi di mare
Mancano solo cinque giorni alla chiusura della caccia al tonno nell'Atlantico. Una squadra emerge sulle altre in modo evidente.
it
17:35
La febbre dell'oro: Il tesoro del fiume
I Dakota Boys vengono infastiditi da alcuni orsi affamati che attraversano il campo dei minatori. Intanto, le due draghe di Dustin non funzionano bene e si verifica un disastro.
it
18:35
La febbre dell'oro: Il tesoro del fiume
Fred e Dustin non riescono a trovare un accordo su dove cercare l'oro, così decidono di scavare buche separate. Tuttavia, il loro aspro scontro mette a repentaglio l'intera operazione.
it
19:35
Vado a vivere nel bosco
Una giovane proprietaria e il fidanzato militare combattono contro il tempo nei boschi della Georgia orientale. I Raney devono risolvere i problemi legati alle condizioni igieniche, alla povertà del suolo e alle infrastrutture fatiscenti.
it
21:25
Dual Survival Brasile
Due specialisti della sopravvivenza, il colonnello Leite e Leonardo Rocha, si trovano ad Aparados da Serra, un'impressionante formazione montuosa nel sud del Brasile. Ci mostrano come sopravvivere in un luogo del genere.
it
22:10
Dual Survival Brasile
Sotto il sole cocente e le alte temperature, tra serpenti velenosi, scorpioni e pantere, a Jalapao, in Brasile, Leite e Leo devono usare le loro abilità di sopravvivenza.
it
23:10
WWE RAW
Cody Rhodes e Seth Rollins rispondono alla sfida della Bloodline a WrestleManiaJey. Uso affronta Drew McIntyre. "Dirty" Dominik Mysterio si scontra con Gunther.
it

TV guide - Tuesday, 23/04/24

01:10
La dura legge dei Cops
Dan ottiene più di quanto sperato quando arresta una donna per atti osceni. Intanto, GG e Carl si occupano di un preoccupante fenomeno legato alle droghe.
it
02:05
La dura legge dei Cops
Gli agenti Alysha e Amy sono alla ricerca di un adolescente armato. Nel frattempo, GG e Carl devono soccorrere un collega che è stato aggredito da una persona ubriaca.
it
03:00
Colpo di fulmini
L'acqua è necessaria alla sopravvivenza degli esseri animati, ma a volte può essere pericolosa. Da un mostruoso uragano in India a un record di apnea, siamo sempre in balia di questo elemento.
it
03:55
Colpo di fulmini
Un tifone, un'epica frana e un'invasione di orsi polari: la furia del tempo si scatena nei modi più disparati. E una volta che si mette in moto, non c'è nulla che possa fermarlo.
it
04:45
Colpo di fulmini
Nel 2020, una potente tempesta causa molti danni e devastanti allagamenti in Europa occidentale. Inoltre, quattro violenti uragani colpiscono Pilger, in Nebraska.
it
05:35
Affari in valigia
Gli acquirenti partecipano ad un'asta a Las Vegas. Tra gli articoli proposti ci saranno una gigantesca mitragliatrice Gatling e un raro oggetto che promuove alcuni famosi biscotti.
it
06:00
Affari in valigia
A Long Island, Billy deve mettere da parte il proprio affetto per i quartieri periferici. Nel frattempo Valerie riceve una grossa sorpresa.
it
06:20
Affari in valigia
Billy, Mark, Laurence e Sally partono per Las Vegas per un'asta molto combattuta, dove, pur di aggiudicarsi un articolo vintage, sono costretti a stringere improbabili alleanze.
it
06:40
Missione restauro
Un collezionista locale fa visita a Rick con un carico inestimabile di materiale arrugginito. Gli viene chiesto di restaurare una macchina per popcorn del 1948.
it
07:30
Missione restauro
Rick e la sua squadra restaurano un casco della NASA risalente alle missioni Gemini degli anni Sessanta. Un vecchio collezionista ha bisogno di riparare un carrello del gas arrugginito.
it
08:20
Vado a vivere nel nulla
Una squadra di costruttori deve affrontare condizioni difficili per costruire case innovative in aree remote: scadenze serrate e situazioni paradossali rendono il lavoro spesso impossibile.
it
09:55
Nudi e crudi
S9Ep10 Due persone tentano di sopravvivere in uno dei luoghi piu' ostili d'America.
it
11:45
Vado a vivere nel bosco
I Raney si occupano di un padre single alle prese con la minaccia di frane e orsi che invadono la sua proprietà in Montana. Marty e Misty affrontano una sfida difficile.
it
13:40
A caccia di tesori
Frank si scatena nel garage di Joe e si prepara per andare alla riunione del liceo e mostrare la sua Plymouth restaurata. Mike e Danielle visitano una proprietà della Virginia che si rivela essere una scelta eccellente.
it
14:45
A caccia di tesori
Un uomo trasferisce la sua collezione in un motel della Carolina del Nord. Frank decide di giocare d'azzardo su un costoso artefatto samurai.
it
15:45
I pionieri dell'oro
La siccità dell'oro porta un membro della Poseidon Crew a mettere in discussione il suo futuro. I Gold Retrievers scommettono su un nuovo impianto di lavaggio.
it
17:35
La febbre dell'oro: Il tesoro del fiume
I Dakota Boys affrontano difficoltà e ritardi quando i loro strumenti si rompono. Tuttavia, il duro lavoro viene ripagato quando trovano un'enorme quantità di pepite, ma il recupero del bottino mette a rischio la vita di un membro della squadra.
it
18:30
La febbre dell'oro: Il tesoro del fiume
Nonostante l'arrivo di una pioggia che ha causato inondazioni, i Dakota Boys si immergono comunque nelle acque in cerca d'oro. Tuttavia, lasciano Rich nei guai, ma Dustin cerca di aiutarlo e ritorna in acqua.
it
19:30
Vado a vivere nel bosco
Nella Carolina del Nord, il rifugio diroccato di una coppia ha i fili esposti nella doccia e le provviste sono state decimate dai predatori. I Raney vogliono riuscire ad aiutarli.
it
21:15
Nudi e crudi Brasile
Per una sfida, i sopravvissuti affrontano l'imbarazzante momento di ritrovarsi nudi con il proprio partner. Iniziano i viaggi e le difficoltà nel trovare acqua pulita e un riparo.
it